Torino-Napoli Streaming Live Gratis Rojadirecta

Torino-Napoli streaming e diretta tv. Alle 18:00 di oggi sabato 16 dicembre 2017, dopo Inter-Udinese, si potrà vedere la partita in diretta Torino-Napoli sui canali digitali di Mediaset e Sky. Il Torino è chiamato oggi a cancellare lo 0-5 subito ad opera del Napoli in chiusura dello scorso torneo, ultima partita giocata tra le due squadre nel capoluogo piemontese. Oggi è la 64esima volta che le due formazioni si incontrano, ed il bilancio dice 24 vittorie granata, 23 pareggi e 16 successi dei campani. Una curiosità: il pareggio manca addirittura da 22 anni, precisamente dal mese di novembre del 1995, quando il match tra Toro e Napoli terminò sullo 0-0.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Torino-Napoli sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Torino-Napoli, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Torino-Napoli Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Torino-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Ansaldi, Bonifazi. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Ghoulam, Milik. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsNapoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A,Torino,Torino Napoli,Torino Napoli Rojadirecta,Torino Napoli Streaming,Torino Streaming
Torino-Napoli streaming e diretta tv. Alle 18:00 di oggi sabato 16 dicembre 2017, dopo Inter-Udinese, si potrà vedere la partita in diretta Torino-Napoli sui canali digitali di Mediaset e Sky. Il Torino è chiamato oggi a cancellare lo 0-5 subito ad opera del Napoli in chiusura dello scorso torneo,...