Inter-Udinese Streaming Live Gratis Rojadirecta

Inter-Udinese streaming e diretta tv. Alle 15:00 di oggi sabato 16 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Inter-Udinese sui canali digitali di Mediaset e Sky. Inter e Udinese si affrontano a San Siro per la 45esima volta nella Serie A a girone unico. I nerazzurri hanno vinto 24 precedenti, a fronte di 11 pareggi e 9 affermazioni dei friulani. Spalletti è un ex di lusso: il tecnico di Certaldo si è affermato a grandi livelli come allenatore a Udine, dal 2002 al 2005; aria di derby per il mister dei friulani Oddo, prodotto del vivaio del Milan, squadra in cui poi ha militato oramai ultratrentenne dopo avere lasciato la Lazio.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD e Sky Calcio 1 (anche in HD). Inter-Udinese sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Inter-Udinese, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Inter-Udinese Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Inter-Udinese Streaming: ultime notizie formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Joao Mario, Vanheusden. Squalificati: nessuno.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Lasagna; Lopez. Allenatore Oddo. Indisponibili: Angella, Samir, Perica. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsInter,Inter Streaming,Inter Udinese,Inter Udinese Rojadirecta,Inter Udinese Streaming,Rojadirecta,Serie A,Udinese
Inter-Udinese streaming e diretta tv. Alle 15:00 di oggi sabato 16 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Inter-Udinese sui canali digitali di Mediaset e Sky. Inter e Udinese si affrontano a San Siro per la 45esima volta nella Serie A a girone unico. I nerazzurri hanno...