Breaking News

CR7 Cristiano Ronaldo decide Torino-Juventus, su calcio di rigore

Il derby della mole Torino-Juventus è termanto 0-1. A decidere l’incontro CR7 Cristiano Ronaldo su calcio di rigore al 70′. Juventus che sale provvisoriamente in classifca a +11 sul Napoli secondo. E’ stato il gol numero 5000 in Serie A della storia della Juve e l’11esimo personale di CR7 in questo campionato. Sfortunato il Torino ch ha fatto la partita del cuore: un errato passaggio all’indietro dell’ex Simone Zaza fa scaturisce il fallo da rigore di Ichazo su Mandzukic. Annullato un gol allo stesso croato nel finale per posizione di fuorigioco di Ronaldo. Con questa vittoria la Juventus fa ancora più solido il record in europa: 15 vittorie e un pareggio su 16 partite.


Torino-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:30 di oggi sabato 15 dicembre per la 16a giornata di campionato. Si potrà vedere il derby della Mole in diretta su DAZN. 43 punti in classifica dopo 15 giornate per la Juventus. Nessuna squadra ha fatto meglio nella storia dei cinque maggiori campionati europei a questo punto del campionato. Sarà la prima volta anche per CR7 Cristiano Ronaldo che nella sua carriera ha vinto la metà dei derby ai quali ha partecipato, quando giocava a Manchester ed a Madrid. Il tecnico bianconero Allegri ha detto che Ronaldo giocherà ma riposerà in una delle prossime tre partite. Insomma, è veramente tutto pronto per il derby della Mole numero 147!

Diretta Torino Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Cuadrado, Barzagli, Cancelo. Squalificati: Bentancur.

Come vedere Torino Juventus in streaming e in diretta tv.

Torino Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su DAZN. La partita sarà disponibile in live streaming su DAZN con la promozione gratis il primo mese”. Con DAZN possiamo vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet, gli eventi sportivi. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago