Il Derby Torino-Juventus deciso da Alex Sandro, si è rivisto anche Dybala

Aggiornamento finale: la Juventus ha vinto il derby contro il Torino con un gol di Alex Sandro realizzato al 33′. Bernardeschi tra i migliori in campo. Spazio anche a Dybala che è entrato nel finale. Tra poco Napoli-Spal.

^^^

Aggiornamento Torino-Juventus streaming e diretta tv. Con un gol di Alex Sandro al 33′, la Juventus sta vincendo il derby al termine del primo tempo con il risultato di 1-0 in casa del Torino. A servire l’assist vincente è stato Bernardeschi che al 15′ ha sostuito Higuain uscito per infortunio. Alle 15 si gioca Napoli-Spal.

^^^

Torino-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 18 febbraio per aprire le partite domenicali della 25° giornata di campionato, la 6° del girone di ritorno.

Si potrà vedere il derby della Mole in diretta Torino-Juventus sui canali digitali di Mediaset e Sky. Sono 71 i derby giocati in Serie A con i granata nelle vesti di padroni di casa. In questi derby si registrano 19 le vittorie del Torino, 29 quelle della Juventus e 23 i pareggi, l’ultimo dei quali nel lontano campionato 2001/2002, con gol di Trezueguet, Ferrante, Cauet e Maresca per il pareggio definitivo dei bianconeri, col centrocampista autore della famosa esultanza considerata da molti irrispettosa nei confronti del Torino. Torino 9° in classifica con 36 punti, Juventus 2° con 62 (un punto in meno del Napoli primo). Arbitra Orsato.

Diretta Torino-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Torino (4-1-4-1): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Falque, Baselli, Acquah, Obi; Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Barzagli, Matuidi, Cuadrado, Mandzukic. Squalificati: nessuno.

Come vedere Torino-Juventus in streaming e in diretta tv

Torino-Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDerby della Mole,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A,Torino,Torino Juventus,Torino Juventus Rojadirecta,Torino Juventus Streaming,Torino Streaming
Aggiornamento finale: la Juventus ha vinto il derby contro il Torino con un gol di Alex Sandro realizzato al 33'. Bernardeschi tra i migliori in campo. Spazio anche a Dybala che è entrato nel finale. Tra poco Napoli-Spal. ^^^ Aggiornamento Torino-Juventus streaming e diretta tv. Con un gol di Alex Sandro...