Un gran numero di applicazioni, tra cui TikTok, Spotify, Tinder, Pinterest e Amazon Web Services, hanno riscontrato problemi di connettività questo giovedì, secondo quanto riferito dal famoso portale Downdetector.
Gli utenti di Internet si sono lamentati di non poter accedere alle piattaforme e la maggior parte delle segnalazioni provengono dagli Stati Uniti.
Da Spotify hanno indicato di essere a conoscenza dei problemi con la loro app e sono già al lavoro per risolvere il problema.
Nel frattempo, molti utenti hanno risposto rapidamente a questo enorme down e si sono rivolti ai social network, principalmente Twitter, per inondarli di meme. “TikTok, Pinterest, Spotify e altre ‘app’ sono cadute e ora dovrò interagire con persone reali”, ha lamentato un utente di Internet (classica frase divertente che appare in questi casi).
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…