Siri diventa attrice protagonista in "The Rock X Siri", nuovo film di Dwayne Johnson su YouTube Apple

Il nuovo film di Dwayne Johnson si chiama “The Rock x Siri Dominate the Day“. Debutterà fra poche ore nel canale YouTube di Apple. Si tratta di una pellicola completa e presumibilmente sarà gratis.

L’annuncio è stato dato dallo stesso The Rock su Instagram, dove ha mostrato anche il poster promozionale. Il messaggio che accompagna la pubblicazione racconta: “Assieme a Apple, abbiamo fatto la pellicola più grande, divertente, sexy, pazza, che abbiamo mai fatta. Domani la vedrete!”.

Nel poster promozionale pubblicato da Dwayne Johnson su Instagram in sé si può vedere che si tratta di un film completo (Full Film), e che sta per essere rilasciato sul canale YouTube di Apple. L’immagine del manifesto ci regala l’ipotesi che sia un film d’azione con effetti speciali.

Poco altro si sa sul film di Dwayne Johnson, come la stessa Apple non ha ancora rilasciato alcuna informazione sui propri siti web o social network. Non vediamo l’ora di vedere quindi la prima di lunedì. Non sappiamo nemmeno se quello che vedremo sarà in realtà un trailer, o l’intero film.

Tra l’altro stiamo vivendo un fine settimana di anteprime cinematografiche e televisive, grazie alla convention Comic-Con 2017, che si sta celebrando a San Diego (Stati Uniti).

Andrea PaolaIntrattenimentoTopApple,Cinema,Dwayne Johnson,Film da vedere,YouTube
Il nuovo film di Dwayne Johnson si chiama 'The Rock x Siri Dominate the Day'. Debutterà fra poche ore nel canale YouTube di Apple. Si tratta di una pellicola completa e presumibilmente sarà gratis. L'annuncio è stato dato dallo stesso The Rock su Instagram, dove ha mostrato anche il poster...