The Rock Presidente Usa nel 2020? Cosa succederebbe se Dwayne Johnson...

Dwayne Johnson presidente degli Stati Uniti? È da quando si è insidiato Donald Trump alla Casa Bianca che gira la proposta su internet di far diventare il famoso wrestler, attore e produttore cinematografico statunitense e canadese, Dwayne “The Rock” Johnson uno dei candidati alla presidenza d’America nelle prossime elezioni del 2020. Del resto, vari sondaggi lo davano più popolare del presidente attuale: Donald Trump è il presidente USA meno popolare.

Una semplice ricerca su Instagram basterebbe per verificare la popolarità di The Rock nei confronti di Donald Trump. Il primo @therock può contare su 90,5 milioni di seguitori, il tayco @realdonaldtrump solo 7,2 milioni. Ma che succederebbe realmente se The Rock arrivasse a diventare il presidente degli americani?

Anche noi ci stiamo domandando quale sarebbe la prima decisione che prenderebbe The Rock nel diventare presidente. Probabilmente si farebbe installare una palestra nella stanza ovale per continuare ad allenare i suoi muscoli. È probabile anche il presidente non avrebbe più bisogno delle guardie del corpo. E magari uno chef lo seguirebbe in ogni momento del giorno per preparargli i suoi sette pranzi quotidiani.

Quello che è certo è che Dwayne Johnson è più forte, più amato, si fa piacere di più, è di origini umili, è un buon attore, e non smette mai di ringraziare i suoi collaboratori. È ovvio che qualcuno già comincia a speculare su quello che farebbe The Rock una volta eletto presidente.

Fine settimana di 3 giorni

In un articolo della rivista GQ, nel quale è iniziata la polemica sulle sue intenzioni di diventare presidente, The Rock ha ricordato che aveva condiviso l’idea con i suoi fan. Una delle sue proposte era: “non vorrei essere poco serio, però tutti potrebbero avere 3 giorni per il fine settimana.

E senza tasse”.

Aiuti ai veterani

Nelle sue pellicole Dwayne Johnson salva ripetutamente il suo paese, in numerevoli occasioni, spesso con una sola mano. Come presidente, letteralmente parlando avrebbe a sua disposizione un esercito intero del quale non gli tremerebbe certamente la mano per usarlo. The Rock è senza dubbio un gran fanatico dell’esercito del suo paese. Non perde occasione per essere presente alle cerimonie importanti.

Alla fine dell’anno scorso, The Rock è stato il protagonista di un mega evento per aiutare l’esercito in commemorazione del 75° anniversario dell’attacco a Pearl Harbor. Anche se non sappiamo quale potrebbe essere il suo piano d’azione, siamo sicuri che i membri dell’esercito e i veterani, non si ritroverebbero da soli.

Aiuterebbe i meno fortunati

The Rock rimane sempre vicino alle persone “lontane”. Con tutti i suoi milioni di dollari, può avere cura delle persone che ama. A Natale dell’anno scorso ha regalato a suo papà un’auto nuova. Anche se sicuramente non potrà comprare un’auto nuovo ad ogni americano, probabilmente diventerebbe un presindete più compassivo, specialmente perchè suo padre ha avuto una vita difficile e The Rock stesso è cresciuto non proprio nella ricchezza.

Golf

Sembrerebbe essere un requisito necessario quello di saper giocare a golf per poter diventare presidente Usa. The Rock sicuramente passerebbe più temmpo nell’ufficio ovale di Donald Trump. Inoltre è anche probabile che vincerebbe a tycoon in una partita di golf. Secondo quanto assicura lui stesso, il suo tiro più lontano misura 490 yard, solamente 25 yard in meno del record mondiale.

Accetta le critiche

Anche se grosso grazie ai suoi muscoli, The Rock è in realtà un pensatore. Sa benissimo che cosa vuol dire lavorare duro e accetta le critiche,le opinioni differenti. È anche cosciente però che i dispetti di un bambino maleducato non vanno d’accordo con il presidente. “Mi piacerebbe vedere un miglior leader” ha detto nell’intervista a GQ.

“Mi piacerebbe vedere una grande leadership, in cui vengono accettati i disaccordi, perché tiene una gran parte della popolazione in disaccordo, per esempio, e vederlo nei media. Credo che potrebbero informarmi di quello che posso fare meglio”.

Valentina ContiEsteriTopDwayne Johnson,Elezioni Presidente Stati Uniti,Elezioni USA,USA
Dwayne Johnson presidente degli Stati Uniti? È da quando si è insidiato Donald Trump alla Casa Bianca che gira la proposta su internet di far diventare il famoso wrestler, attore e produttore cinematografico statunitense e canadese, Dwayne 'The Rock' Johnson uno dei candidati alla presidenza d'America nelle prossime elezioni...