The Justice League, il primo Video Trailer del FIlm al Cinema nel 2017

Tra i vari annunci diffusi al San Diego Comic Con 2016 è arrivato anche l’atteso primo video trailer di “The Justice League“. I fan del nuovo universo cinematografico di DC Comics hanno avuto quello per cui hanno atteso così tanto. Dopo grandi anteprime di pellicole come Wonder Woman e Suicide Squad, Warner Bros ha presentato le prime immagini ufficiali dell’anteprima di The Justice League. Non sarà divisa in due parti, ma sarà una pellicola completa.

Gli attori di The Justice League

Il film ha come protagonisti Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman,), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman, il quale non è apparso nel trailer perchè si presuppone che è “morto”), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash) e Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg).

Il regista di The Justice League

Il film è diretto da Zack Snyder, al quale è stato dato l’incarico di realizzare il criticato Batman V Superman y. Non hanno ancora ufficializzato la data di uscita del film, ma rumors parlano del 16 novembre 2017 in Danimarca.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Comic-Con,Film,Teaser Film,The Justice League,The Justice League Film,The Justice League Video,Trailer
Tra i vari annunci diffusi al San Diego Comic Con 2016 è arrivato anche l'atteso primo video trailer di 'The Justice League'. I fan del nuovo universo cinematografico di DC Comics hanno avuto quello per cui hanno atteso così tanto. Dopo grandi anteprime di pellicole come Wonder Woman e...