The Justice League, il primo Video Trailer del FIlm al Cinema nel 2017

Tra i vari annunci diffusi al San Diego Comic Con 2016 è arrivato anche l’atteso primo video trailer di “The Justice League“. I fan del nuovo universo cinematografico di DC Comics hanno avuto quello per cui hanno atteso così tanto. Dopo grandi anteprime di pellicole come Wonder Woman e Suicide Squad, Warner Bros ha presentato le prime immagini ufficiali dell’anteprima di The Justice League.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Non sarà divisa in due parti, ma sarà una pellicola completa.

Gli attori di The Justice League

Il film ha come protagonisti Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman,), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman, il quale non è apparso nel trailer perchè si presuppone che è “morto”), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash) e Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg).

Il regista di The Justice League

Il film è diretto da Zack Snyder, al quale è stato dato l’incarico di realizzare il criticato Batman V Superman y. Non hanno ancora ufficializzato la data di uscita del film, ma rumors parlano del 16 novembre 2017 in Danimarca.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Comic-Con,Film,Teaser Film,The Justice League,The Justice League Film,The Justice League Video,Trailer
Tra i vari annunci diffusi al San Diego Comic Con 2016 è arrivato anche l'atteso primo video trailer di 'The Justice League'. I fan del nuovo universo cinematografico di DC Comics hanno avuto quello per cui hanno atteso così tanto. Dopo grandi anteprime di pellicole come Wonder Woman e...