Batman v Superman online con fumetti introvabili e videogiochi

In attesa del grande evento cinematografico Batman v Superman, eBay svela quale dei due Supereroi vince a colpi di gadget e fumetti. Cresce l’attesa per la battaglia fra i due supereroi più amati di sempre. In uscita il 23 marzo 2016, “Batman vs Superman: Dawn of Justice” si preannuncia come uno dei principali eventi al botteghino per il 2016. I fan sono già schierati, ma chi vincerà?

eBay mette i due paladini l’uno contro l’altro, confrontando la loro forza in termini di volumi di vendita generati nell’arco del 2015. Dai fumetti introvabili, alle action figure, passando per videogiochi, abbigliamento di ogni tipo e locandine, le due creazioni DC Comics non si risparmiano, in una battaglia all’ultimo click.

Il vincitore? Nella patria dei due eroi, gli Stati Uniti, Batman primeggia per quantità con il 128% in più di articoli venduti su eBay.com rispetto al collega in calzamaglia blu.

Gli Italiani sono d’accordo? Ebbene sì, su eBay.it il divario è ancora più grande. L’uomo pipistrello vince nell’immaginario collettivo italiano con un +194% rispetto agli articoli a tema Clark Kent, anche se lo scarto si accorcia se si tratta abbigliamento e accessori (+40%) o si allunga raggiungendo un +255% nella categoria “giocattoli”. Supremazia confermata anche dalla vastità dell’offerta su eBay.it che vede disponibili in questo momento circa 221 mila articoli relativi a Batman contro i 123 mila offerti a tema Superman.

Valentina ContiTechTopBatman v Superman,eBay,Fumetti,Videogiochi
In attesa del grande evento cinematografico Batman v Superman, eBay svela quale dei due Supereroi vince a colpi di gadget e fumetti. Cresce l’attesa per la battaglia fra i due supereroi più amati di sempre. In uscita il 23 marzo 2016, “Batman vs Superman: Dawn of Justice” si preannuncia...