Immagini tratte dal video youtube Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) New Footage Clip 'Jimmy Kimmel Live' [HD]

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) New Footage Clip ‘Jimmy Kimmel Live’ [HD], con questo titolo è stato pubblicato su YouTube il nuovo filmato teaser del film di prossima uscita. Giusto quando la cerimonia dei premi Oscar arrivava al termine e a meno di un mese dall’uscita al cinema, è stato pubblicato il nuovo teaser della pellicola cinematografica “Batman v Superman: Dawn of Justice“.

Il corto dura 43 secondi e mostra una lotta tra i due supereroi della DC Comics. Il momento più interessante risulta essere quando Superman dice a Batman che, se avesse voluto, avrebbe potuto ucciderlo. Il rilascio di questo teaser si è verificato durante la trasmissione di Jimmy Kimmel Live! Ben Affleck, attore che interpreta Batman in questo nuovo film, è stato ospite al talk show e ha colto l’occasione per discutere dell’attesissimo film, la cui uscita al cinema è prevista negli Stati Uniti il prossimo 24 marzo.

Il film vede la partecipazione di Henry Cavill nelle vesti di Superman, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e Gal Gadot come Wonder Woman. Il cast è completato da attori del calibro di Lauren Cohan di The Walking Dead, Diane Lane e Jena Malone.

https://www.youtube.com/watch?v=GqsDwASsGN8

Andrea PaolaIntrattenimentoTopBatman v Superman,Ben Affleck,Cinema,Henry Cavill,Teaser Film
Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) New Footage Clip 'Jimmy Kimmel Live' , con questo titolo è stato pubblicato su YouTube il nuovo filmato teaser del film di prossima uscita. Giusto quando la cerimonia dei premi Oscar arrivava al termine e a meno di un mese dall'uscita al...