TERREMOTO INDONESIA – Un terremoto di magnitudo 6,3 è stato registrato al largo delle coste dell’Indonesia alle ore 8:09 ora locale (12:09:06 UTC) a una profondità di 10 chilometri con epicentro a 97 chilometri a nord-ovest della città di Luwuk, sull’isola di Sulawesi, una delle quattro isole più grandi dell’arcipelago indonesiano. Coordinate geografiche epicentro: 0.748°S 121.931°E.
Seguiranno aggiornamenti….
Nel gennaio di quest’anno un terremoto di magnitudo 6,2 che ha colpito nella notte l’isola indonesiana di Sulawesi aveva provocato la morte di decine di persone e centinaia di feriti, tutte nella città di Mamuju, vicina all’epicentro della forte scossa che ha causato il crollo di diversi edifici tra cui un ospedale e un hotel.
Il 28 settembre 2018 la stessa isola ha vissuto il tremendo terremoto con conseguente maremoto di Sulawesi. E’ stata una catastrofe sismica occorsa in Indonesia alle ore 18:02:44 UTC+8 (10:02:44 UTC). La scossa di magnitudo 7,5, ha avuto il suo epicentro nella zona centrale dell’isola, precisamente nella reggenza di Donggala, ad una profondità di 20 km.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…