Terremoto Cile: foto cielo rosso a Santiago da "fine del mondo"

La forte e lunga scossa di terremoto di magnitudo 6,9 in Cile (inizialmente USGS aveva stimato il sisma con un M7,1) che la popolazione locale ha avvertito alle ore 18:38 locale, quando in Italia erano le 23:38, è stata commentata in rete, soprattutto su Twitter, con una grande quantità di messaggi e foto, e non solo di memes per far ridere. Il terremoto è stato sentito in tutta l’area metropolitana della capitale Santiago del Cile, in un’ampia zona nell’area centrale del Paese, soprattutto nelle regioni di Coquimbo e Biobio, e anche nelle regioni argentine confinanti con il Cile, fino a Córdoba Argentina come riportato da una testimonianza su Facebook.

Alcune persone hanno testimoniato con le loro fotografie come il cielo sia diventato di colore rosso fuoco (al momento del terremoto in Valparaiso il sole stava tramontando). Alcuni di loro hanno anche accompagnato le immagini con dei commenti sulla “fine del mondo“.

https://twitter.com/Dmedely/status/856642875857092608

Valentina ContiEsteriTopCile,Fine del Mondo,Foto,Santiago del Cile,Terremoto,Terremoto Cile
La forte e lunga scossa di terremoto di magnitudo 6,9 in Cile (inizialmente USGS aveva stimato il sisma con un M7,1) che la popolazione locale ha avvertito alle ore 18:38 locale, quando in Italia erano le 23:38, è stata commentata in rete, soprattutto su Twitter, con una grande quantità...