Testimoni che hanno sentito il terremoto e ubicati ad Antofagasta, a 126 Km dall’epicentro, riferiscono che e’ stato molto forte e che e’ durato almeno un minuto. Queste persone si trovavano all’undicesimo piano di un palazzo: hanno tremato porte e finestre. Non vengono riportati danni a persone o cose.
Un forte terremoto di magnitudo M6,2 e’ stato registrato in Cile nelle coordinate geografiche 24,817°S 70,632°W (guarda la mappa) con ipocentro in mare ad una profondità di 35 Km, alle ore 21:00 UTC di oggi venerdì 27 novembre 2015, quando in Italia erano le ore 22.
Epicentro in mare vicino alla costa nell’Oceano Pacifico a 66 Km NNW dalla città di Taltal, 131 KM S dalla città di Antofagasta, a 181 Km NNW dalla città di Diego de Almagro, a 284 Km N dalla città di Copiapo, e, come riportato da USGS, 956 Km SSW dalla città La Paz in Bolivia.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.