Terremoto Antofagasta Cile M6.2 a pochi Km dalla costa

Testimoni che hanno sentito il terremoto e ubicati ad Antofagasta, a 126 Km dall’epicentro, riferiscono che e’ stato molto forte e che e’ durato almeno un minuto. Queste persone si trovavano all’undicesimo piano di un palazzo: hanno tremato porte e finestre. Non vengono riportati danni a persone o cose.

Un forte terremoto di magnitudo M6,2 e’ stato registrato in Cile nelle coordinate geografiche 24,817°S 70,632°W (guarda la mappa) con ipocentro in mare ad una profondità di 35 Km, alle ore 21:00 UTC di oggi venerdì 27 novembre 2015, quando in Italia erano le ore 22.

Epicentro in mare vicino alla costa nell’Oceano Pacifico a 66 Km NNW dalla città di Taltal, 131 KM S dalla città di Antofagasta, a 181 Km NNW dalla città di Diego de Almagro, a 284 Km N dalla città di Copiapo, e, come riportato da USGS, 956 Km SSW dalla città La Paz in Bolivia.

Valentina ContiEsteriTopAntofagasta,Cile,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Cile
Testimoni che hanno sentito il terremoto e ubicati ad Antofagasta, a 126 Km dall'epicentro, riferiscono che e' stato molto forte e che e' durato almeno un minuto. Queste persone si trovavano all'undicesimo piano di un palazzo: hanno tremato porte e finestre. Non vengono riportati danni a persone o cose. Un...