Telepass, canone azzerato per i nuovi contratti nelle Eni Live Station

Dal primo febbraio al 15 marzo 2022 nelle Eni Live Station dove sono attivi i Telepass Point è possibile attivare un nuovo contratto di abbonamento “Telepass Family” senza alcun costo per i primi 9 mesi. L’offerta prevede anche fino a 6 mesi di canone gratis per l’Assistenza Stradale Europea, con incluso il Rimborso pedaggio in caso di ritardo per incidente.

Con Telepass Family si può pagare il pedaggio senza fermarsi al casello utilizzando il dispositivo in auto, ma anche accedere ai parcheggi convenzionati utilizzando la corsia riservata e pagando la sosta in automatico, oltre che pagare l’Area C di Milano e salire e scendere dal traghetto per attraversare lo Stretto di Messina senza scendere dall’auto per pagare il biglietto. Con l’Assistenza Stradale Europea, viene garantito il soccorso stradale gratuito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in Italia ed Europa, con la possibilità di usufruire di un veicolo sostitutivo a seguito di guasto fino a cinque giorni.

La partnership tra Telepass ed Eni dal luglio dello scorso anno intende agevolare l’accessibilità ai servizi: presso i Telepass Point nelle Eni Live Station, è già possibile aprire un contratto Telepass Family, attivare l’assistenza stradale e, da poco anche per i clienti Business (Telepass con Viacard), ritirare e sostituire il dispositivo Telepass ordinato online.

Inoltre nelle Eni Live Station, sia al servito che all’iperself, si può pagare il carburante attraverso l’app Telepass Pay, rendendo così più facile il rifornimento, sia in autostrada che in città: il servizio di pagamento viene gestito direttamente dal device mobile del cliente, su dispositivi iOS e Android, in maniera semplice, rapida e del tutto cashless ed è compreso nel canone mensile fisso di Telepass Pay.

“Grazie alla partnership con Eni e l’introduzione dei Telepass Point presso le Eni Live Station, Telepass è ancora più vicino ai propri clienti, vecchi e nuovi, con un servizio capillare su tutto il territorio nazionale. Questo ci consente di proseguire il nostro percorso per facilitare sempre di più, anche attraverso le promozioni di azzeramento del canone messe in atto, la vita delle persone in mobilità, non solo in autostrada ma anche in città” – ha dichiarato Francesco Maria Cenci, Head of Toll Unit & Sales Channel di Telepass.

Federica SantoniItaliaTopEni Live Station,Rimborso pedaggio,Telepass,Telepass Family,Telepass Pay,Telepass Point
Dal primo febbraio al 15 marzo 2022 nelle Eni Live Station dove sono attivi i Telepass Point è possibile attivare un nuovo contratto di abbonamento “Telepass Family” senza alcun costo per i primi 9 mesi. L’offerta prevede anche fino a 6 mesi di canone gratis per l’Assistenza Stradale Europea,...