Top Breaking News Calcio

JUVENTUS-ATALANTA Streaming TV, dove vederla su internet

Rojadirecta Juventus Atalanta Streaming Gratis, dove vederla al posto di Rojadirecta.

Juventus Atalanta streaming in diretta live si gioca oggi sabato 11 luglio 2020, con inizio alle ore 21:45 italiane. I bianconeri affronteranno in casa la squadra del momento: una delle squadre più in forma del campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, nel big match della 32a giornata. La Vecchia Signora deve riscattare il 4-2 di Milano contro una delle squadre più in forma del campionato, che non ha mai perso nel post-Covid, e che arriva da ben 9 vittorie consecutive (11 partite di fila imbattuta) in campionato. Andiamo a scoprire dove vedere la partita in diretta Juventus Atalanta streaming e tv.

Come vedereMilan Juventus in diretta tv.

Diretta Juventus Atalanta con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Dove vedere Milan Juventus Streaming al posto di Rojadirecta.

Juventus Atalanta streaming gratis per tutti gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Milan Juventus Formazioni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Demiral, De Sciglio, Khedira.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D Zapata. Allenatore Gasperini. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Nessuno.

Change privacy settings
×