Super Mario Maker: patch per sbloccare gli oggetti senza aspettare 9 giorni.

Due giorni prima del 30esimo compleanno di Super Mario Bros, l’idraulico più famoso nei videogiochi, la Nintendo ha lanciato Super Mario Maker, un gioco platform a scorrimento laterale che debutta oggi in esclusiva su Wii U. Compatibile con più di 50 amiibo (esclusi i Lottatori Mii della Super Smash Bros Collection), nel gioco cambia il sistema di sbloccaggio degli oggetti. Prima si doveva giocare almeno 5 minuti per nove giorni per ottenerli tutti, mentre adesso si sbloccano poco a poco, sbloccando quindi i game design in tempi più brevi.

Esce oggi Super Mario Maker.

La pubblicazione della patch 1.01 che accorcia i tempi di sblocco, è stata possibile grazie alle numerose lamentele degli utenti che desideravano avere l’accesso a tutti gli strumenti in poche ore e non dopo nove giorni. Adesso è sufficiente giocare normalmente per sboccarli senza dove superare il check giornaliero usato nella versione precedente.

Fonte wiiudaily.

Antonio VivesTechNintendo,Super Mario,Super Mario Maker,Videogiochi,Wii U
Due giorni prima del 30esimo compleanno di Super Mario Bros, l'idraulico più famoso nei videogiochi, la Nintendo ha lanciato Super Mario Maker, un gioco platform a scorrimento laterale che debutta oggi in esclusiva su Wii U. Compatibile con più di 50 amiibo (esclusi i Lottatori Mii della Super Smash...