Super Bowl 51: New England Patriots vs Pittsburgh Steelers streaming gratis

SUPER BOWL 51 – Nella serata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, torna lo spettacolo dell’NFL, la massima lega statunitense di football americano di cui Mediaset Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva con commento in italiano per i prossimi due anni.

Gli abbonati alla pay tv di Mediaset potranno assistere in diretta, in esclusiva assoluta con telecronaca in italiano, alle due finali di conference, le cui squadre vincenti si sfideranno nella finale-evento del campionato, il cinquantunesimo Super Bowl della storia americana che si disputerà il 5 febbraio 2017 all’NRG Stadium di Houston, in Texas.

Premium Sport ha commissionato alla band degli Overtures la realizzazione di un brano che diventasse la colonna sonora delle serate NFL in programma sulla pay tv. Il risultato è “Through the Storm”, che accompagnerà gli appassionati di football americano per tutta la stagione.

New England Patriots vs Pittsburgh Steelers” in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 00:40 (notte tra domenica 22 e lunedì 23 gennaio). Telecronaca italiana: Federico Mastria, Matteo Gandini. Video Streaming gratis per gli abbonati con l’app Premium Play. Il raccoglitore internet Roajdirecta invece mette a disposizione links online per vederla sul web.

Ieri sera è andata in onda Atlanta Falcons vs Green Bay Packers con la telecronaca italiana in diretta streaming di Gabriele Cattaneo e Guido Bagatta. Hanno vinto i Falcons sui Packers con il risultato di 44-21 (guarda il video highlights), per cui saranno loro a sfidare, probabilmente, i Patriots, grandi favoriti per la vittoria finale del Super Bowl 51 del 5 febbraio 2017.

Antonio VivesSportTopAtlanta Falcons,New England Patriots,Rojadirecta,Super Bowl
SUPER BOWL 51 - Nella serata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, torna lo spettacolo dell’NFL, la massima lega statunitense di football americano di cui Mediaset Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva con commento in italiano per i prossimi due anni. Gli abbonati alla pay tv di Mediaset...