Super Bowl 2017: pronostici favorevoli ai Patriots

New England Patriots sono i favoriti, secondo i pronostici, per vincere il Super Bowl (foto) la cui finale si giocherà il 5 Febbraio 2017 allo stadio NRG, Houston, Texas. L’altro ieri si è conclusa la stagione regolare NFL che ha decretato il nome delle squadre che si giocheranno i playoff del Super Bowl 51. I bookmakers hanno già fatto uscire le quote scommesse con il pronostico sulla vittoria finale. WilliamHill, ad esempio, una delle più importanti case inglesi, ha svelato quali sono le quote per il vincitore del Superbowl.

New England Patriots favorito per vincere il titolo (+188), mentre i Raiders (+10000) sono la squadra con meno probabilità di sollevare il trofeo “Vince Lombardi Trophy”, una palla da football interamente d’argento in posizione di kick off creata dalla gioielleria Tiffany, valutata 25 mila dollari. Al secondo posto ci sono i Dallas Cowboys (+400). A seguire: Pittsburgh Steelers (+800), Packers, Chiefs e Seahawks (+900), Giants (+2500), Texans (6600), Delfini (+8000) e Raiders (+10000).

Antonio VivesSportTopNew England Patriots,Pronostici,Super Bowl
New England Patriots sono i favoriti, secondo i pronostici, per vincere il Super Bowl (foto) la cui finale si giocherà il 5 Febbraio 2017 allo stadio NRG, Houston, Texas. L'altro ieri si è conclusa la stagione regolare NFL che ha decretato il nome delle squadre che si giocheranno i...