Calcio

Pescara-Inter Risultato esatto finale 1-2, tabellino

Pescara-Inter 1-2 Video Gol Highlights. Alla 3a giornata è arrivata la prima vittoria dell’Inter. Nel posticipo domenicale nerazzurri in svantaggio al 63′ con Bahebeck (Assist di F. Zampano). I locali potrebbero raddoppiare prima con Verre, poi di nuovo con Bahebeck. Al 75′ De Boer rischia tutto e fa entrare tre attaccanti: Palacio, Jovetic e Martins al posto di Medel, Perisic e Candreva. Una mossa alla quale la formazione di Oddo reagisce chiudendosi in difesa, fatale. La chiave è Mauro Icardi (foto) che prima pareggia al 77′ (Assist di É. Banega) poi al 91′ trova il gol della vittoria.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Benali (57′ Bahebeck), Verre (68′ Aquilani); Caprari (81′ Pepe). Allenatore Oddo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; João Mario, Medel (75′ Palacio); Candreva (75′ Eder), Banega, Perisic (75′ Jovetic); Icardi. Allenatore de Boer.

Marcatori Gol: 63′ Bahebeck (P), 77′ e 91′ Icardi (I).

Arbitro: Antonio Damato di Barletta. Note: ammoniti Gyomber (P), João Mario (I).

Con questi tre punti l’Inter raggiunge il Pescara all’ottavo posto in classifica con 4 punti. Ora l’Inter può concentrarsi sulla sfida di giovedì in Europa League contro Hapoel Be’er Sheva. Domenica poi c’è Inter-Juve.

~~~

Alle 20:45 scenderanno in campo Pescara e Inter in diretta tv e streaming per il posticipo della domenica sera della terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Saranno capaci le due squadre a emozionare il pubblico come all’Olimpico dove Roma e Samp hanno regalato una delle più belle patite di calcio quest’anno? Staremo a vedere.

Grazie ad una svista del Sassuolo che ha fatto giocare Ragusa senza comunicarlo alla Lega, il Pescara si ritrova con tre punti in più in classifica, a quota quattro, con l’altro punto ottenuto nell’ottimo pareggio dell’esordio casalingo col Napoli. L’Inter di De Boer ha un solo punto, guadagnato contro il Palermo. I tifosi sperano che oggi si possa vedere finalmente il lavoro dell’ex difensore dell’Ajax.

Le formazioni ufficiali di Pescara e Inter.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Verre, Benali, Caprari. In panchina: Fiorillo, Coda, Fornasier, Bruno, Zuparic, Crescenzi, Brugman, Muric, Bahebeck, Benali, Vitturini, Pepe. Allenatore Oddo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Miangue, Nagatomo, Ranocchia, Melo, Brozovic, Kondogbia, Gnoukouri, Palacio, Eder, Jovetic. Allenatore De Boer.

Pescara-Inter viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, anche in HD. In streaming con SkyGo e Premium Play, oltre che, a pagamento, su Now TV. Live con la radiocronaca di Radio Rai 1. Inter favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria dell’Inter è di 1.95 su Betfair. Significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 19.5 €.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago