Cagliari-Inter Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederle

Cagliari-Inter streaming e diretta tv. Si gioca oggi venerdì 1 marzo 2019 alle ore 20:30 Cagliari-Inter per la 26a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Cagliari-Inter in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Cagliari-Inter streaming e diretta tv.

Cagliari-Inter in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su DAZN. Gli abbonati Sky potranno avere la possibilità di vedere Cagliari-Inter streaming gratis con SkyGo su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter e ultime notizie.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Quella in programma per la 26a giornata di questo campionato, sarà la partita numero 78 tra Cagliari e Inter in Serie A. Bilancio nettamente a favore dei nerazzurri, che sono usciti vincitori in ben 37 precedenti. Per il resto 27 pareggi e 13 successi del Cagliari. Inter avanti anche se consideriamo soltanto le partite giocate in Sardegna (38 in totale): in questo caso sono 14 le vittorie, contro i 6 successi rossoblù e i 18 pareggi. Negli ultimi anni le partite contro il Cagliari portano fortuna ai nerazzurri, che hanno vinto gli ultimi quattro confronti diretti con una media di 3,5 gol a partita.

Per trovare un successo dei rossoblù in casa contro l’Inter bisogna tornare indietro addirittura di sei anni: nel 2013 il Cagliari vinse 2-0, per poi collezionare tre sconfitte e un pareggio nei successivi quattro confronti giocati in Sardegna. Anche Luciano Spalletti è in netto vantaggio nel conto dei precedenti con il collega Rolando Maran: l’attuale allenatore nerazzurro ha vinto tutti e sei i precedenti contro l’ex Chievo.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCagliari,Cagliari Inter,Cagliari Inter Rojadirecta,Cagliari Inter Streaming,Cagliari Streaming,Diretta Streaming,Inter,Rojadirecta,Serie A
Cagliari-Inter streaming e diretta tv. Si gioca oggi venerdì 1 marzo 2019 alle ore 20:30 Cagliari-Inter per la 26a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Cagliari-Inter in tv e in diretta streaming. Dove vedere Cagliari-Inter streaming e diretta tv. Cagliari-Inter in...