Totti segna al 93' il calcio di rigore della vittoria sulla Sampdoria

È successo veramente di tutto all’Olimpico durante Roma-Sampdoria. Un primo tempo marcato Sampdoria capace di rimontare al gol di Mohamed Salah all’8′ (assist di Perotti), con Muriel al 18′ (assist di Regini) e Quagliarella al 41′ (assist di Álvarez) giusto un attimo prima che iniziasse un acquazzone. Fine primo tempo e partita che riprende dopo oltre un’ora.

Cambia la storia con l’entrata fin dall’inizio della ripresa del capitano Francesco Totti in compagnia di Edin Dzeko. Il pareggio della Roma arriva grazie dall’ennessima magia di Totti al 61′, il quale di prima pennella per Dzeko. L’attaccante bosniaco dribbla il portiere Viviano in uscita e poi deposita in rete.

Stadio olimpico in delirio al minuto 93′ quando Totti realizza un calcio di rigore (foto) fischiato per una inegnuità di Skriniar che ha steso Dzeko in area. Il capitano verrà poi ammonito per essersi tolto la maglietta durante i festeggiamenti sotto la curva giallorossa.

Video Roma-Sampdoria risultato esatto finale 3-2

Grazie a questa vittoria la Roma si posiziona seconda in classifica con 7 punti come il Napoli, dietro alla capolista Juventus con 9. Sempre per la pioggia è stata sospesa Genoa-Fiorentina.

Antonio VivesCalcioTopRoma,Roma Sampdoria,Sampdoria,Serie A,Totti
È successo veramente di tutto all'Olimpico durante Roma-Sampdoria. Un primo tempo marcato Sampdoria capace di rimontare al gol di Mohamed Salah all'8' (assist di Perotti), con Muriel al 18' (assist di Regini) e Quagliarella al 41' (assist di Álvarez) giusto un attimo prima che iniziasse un acquazzone. Fine primo...