VIDEO OVNI > Strano UFO multicolore filmato vicino la Luna.

Il 20 ottobre è stato pubblicato sul canale YouTube “londonghosthunter”, uno strano oggetto multicolore luminoso vicino alla Luna. Il filmato è stato girato di notte, a Londra, in Inghilterra. Questa straordinaria sfera di luce era statica a sud-ovest della Luna.

Durante le riprese del UFO luminoso, la batteria della fotocamera si è spenta e non è stato possibile continuare le riprese. Una volta ripristinato il suo funzionamento, la sfera di luce era già scomparsa. L’autore di questo documento non sapeva come spiegare lo strano evento con il funzionamento della sua fotocamera, la sua batteria era vicina al livello massimo, così che, in seguito, iniziò a funzionare bene.

L’avvistamento UFO, spiegazione del video

In un cielo oscuro in cui si osserva la Luna, una sfera di luce allungata è ancora in alto e leggermente a sinistra. In un primo approccio puoi vedere la sua brillantezza e una strana luminescenza di colori. Successivamente, l’oggetto sconosciuto sconosciuto ha una formazione in cui è vista una catena, possibilmente di sfere di luce, che emettono una luce brillante.

Un fantastico video catturato dal testimone, suggerisce la possibilità che questa particolare formazione possa essere gestita a distanza, come i nostri droni.

E forse, secondo alcuni, ad un’altitudine più elevata, nascosta dalla notte oscura, potrebbe esserci stata la nave madre aliena che ha liberato in aria un oggetto volante così strano. Cosa ne pensi? Ti aspettiamo nella nostra pagina Facebook Spazio UFO (link) per commentare questa notizia.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,immagini ovni,Luna,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Luna,UFO OVNI,ufo video,video ufo,video ufo youtube
Il 20 ottobre è stato pubblicato sul canale YouTube 'londonghosthunter', uno strano oggetto multicolore luminoso vicino alla Luna. Il filmato è stato girato di notte, a Londra, in Inghilterra. Questa straordinaria sfera di luce era statica a sud-ovest della Luna. Durante le riprese del UFO luminoso, la batteria della fotocamera...