Alieni sulla Luna, strani fenomeni UFO sotto verifica.

VERIFICA UFO – Nella materia UFO del 2019 i video rappresentano una valida risorsa, tuttavia proprio come il metodo della Bryson ricorda, le successive verifiche sono indispensabili. Non ci si può basare unicamente su delle semplici immagini.

Un nuovo video in questi ultimi mesi è stato riproposto all’attenzione di Bibiana Bryson. La ricercatrice ufologa argentina, tremite la RADIO (Red Argentina De Investigacion OVNI) ha proposto e messo in risalto un contributo che, evidentemente, giudica perlomeno meritevole di approfondimento. Sullo sfondo della luna piena si nota, in movimento, un oggetto volante non riconoscibile.

Non è un effetto ottico, qualcosa si muove sul serio. A dimostrarlo gli zoom e gli ingrandimenti operati dal team della Bryson. Non è escluso che possa esserci qualche ulteriore approfondimento nei prossimi giorni, teso soprattutto a determinare la natura dell’oggetto volante inquadrato nel filmato.

RADIO (Red Argentina De Investigacion OVNI).

Andrea TosiScienzaTopAlieni sulla Luna,Mistero UFO,Oggetto Misterioso,Oggetto Volante Non Identificato,ovni,SPAZIO UFO OVNI,UFO Argentina,UFO Luna,UFO OVNI,video ufo
VERIFICA UFO - Nella materia UFO del 2019 i video rappresentano una valida risorsa, tuttavia proprio come il metodo della Bryson ricorda, le successive verifiche sono indispensabili. Non ci si può basare unicamente su delle semplici immagini. Un nuovo video in questi ultimi mesi è stato riproposto all’attenzione di Bibiana...