VIDEO YOUTUBE: Splendido leone bianco si spaventa per una bolla di sapone

Un bellissimo esemplare di leone bianco vive uno momento di spavento davanti ad una bolla di sapone e il video diventa virale su YouTube. La scena è stata filmata al Paradise Wildlife Park di Broxbourne nel Regno Unito. Il leone si avvicina incuriosito alla bolla di sapone però questa quando tocca il suolo, esplode, con l’aria che arriva probabilmente a toccargli il naso. Il leone dopo il piccolo spavento se ne va.

A rilanciare il video l’agenzia di stampa russa RT nel suo account YouTube in spagnolo, dove diventa virale ma ricevendo anche tanti messaggi dove gli utenti protestano nel vedere il leone chiuso in gabbia. Certamente simpatica la scenetta però sarebbe molto vedere questi animali liberi nel loro habitat naturale invece di essere costretti a camminare su un pavimento di cemento, non credete?

Quello degli animali chiusi in gabbia nei giardini zoologici, è un tema che da semore divide e apre ampi dibattiti. Coloro che sostengono questo tipo di strutture affermano che, tenere questi animali in cattività, è l’unico modo per garantirgli la sopravvivenza. Dall’altra parte, una nuova coscienza formata da vegetariani, vegan, amici degli animali, che denunciano le condizioni deplorevoli che sempre più frequentemente questi animali vivono all’interno dello zoo.

Andrea PaolaLifeStyleTopBolle di sapone,Leone Bianco,Video Divertenti,Video YouTube,Zoo
Un bellissimo esemplare di leone bianco vive uno momento di spavento davanti ad una bolla di sapone e il video diventa virale su YouTube. La scena è stata filmata al Paradise Wildlife Park di Broxbourne nel Regno Unito. Il leone si avvicina incuriosito alla bolla di sapone però questa...