SodaStream ritira una bottiglia pericolosa

SodaStream ha annunciato il ritiro dal mercato, per ragioni di sicurezza, della bottiglia per la gasatura color azzurro, lavabile in lavastoviglie, con data di scadenza 04/2020. Secondo quanto si legge in un comunicato stampa, sussiste il rischio che il fondo esploda quando la bottiglia è messa in pressione. Chi fosse in possesso dell’articolo è pregato di non più utilizzarlo e di riportarlo al punto vendita per ottenerne la sostituzione o il rimborso.

Seguendo l’indicazione del produttore, anche le filiali delle catene dei negozi hanno deciso di ritirare dagli scaffali il prodotto. Anche in questo caso, comunica Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, i clienti che desiderassero riconsegnare le bombole già acquistate potranno farlo presso ogni rivenditore, ottenendo un rimborso di quanto è stato pagato. Pertanto rilanciando l’invito della ditta, consiglia ai clienti che hanno acquistato tale prodotto a non utilizzarlo. Nella foto Thor Bjornsson The Mountain de “Il Trono di Spade” (Games of Thrones) protagonista della campagna pubblicitaria di SodaStream.

Federica SantoniItaliaTopBottiglia,Gasatura,Ritiro prodotti,SodaStream
SodaStream ha annunciato il ritiro dal mercato, per ragioni di sicurezza, della bottiglia per la gasatura color azzurro, lavabile in lavastoviglie, con data di scadenza 04/2020. Secondo quanto si legge in un comunicato stampa, sussiste il rischio che il fondo esploda quando la bottiglia è messa in pressione. Chi...