VIDEO Shakira canta all'Onu dopo il discorso di Papa Francesco.

La cantante colombiana Shakira ha interpretato la canzone “Imagine” di John Lennon davanti ai capi di stato e di governo del mondo, riuniti nell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, nell’apertura del Vertice sullo Sviluppo Sostenibile dell’ONU. Subito dopo lo storico intervento di Papa Francesco, Shakira che da qualche anno è ambasciatrice di buona volontà dell’Unicef, ha cantanto quello che è considerato l’inno alla Pace.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Madre di due figli con il compagno calciatore spagnolo Gerard Piqué, calciatore spagnolo, Shakira ha poi parlato sui diritti dei bambini presentando una app dedicata agli insegnanti e realizzata grazie ad una collaborazione con la Fisher-Price. “Diventare madre mi ha avvicinato ancora di più alla mia ‘causa’ preferita, lo sviluppo e l’istruzione dei bambini“, ha dichiarato Shakira madre di Milan, di due anni e Sasha di otto mesi, un nome, quest’ultimo di origine greca e russa che significa “difensore dell’umanità” e “guerriero”.

Andrea PaolaIntrattenimentoMusica,Nazioni Unite,Shakira,Unicef,Video YouTube
La cantante colombiana Shakira ha interpretato la canzone 'Imagine' di John Lennon davanti ai capi di stato e di governo del mondo, riuniti nell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, nell'apertura del Vertice sullo Sviluppo Sostenibile dell'ONU. Subito dopo lo storico intervento di Papa Francesco, Shakira che da qualche anno è...