SbTbyt6

Il famoso sensitivo israelo-britannico Uri Geller crede che gli avvistamenti UFO sugli impianti nucleari sulla Terra siano alieni che testano la loro tecnologia per iniziare successivamente un’invasione.

Geller ha indagato su avvistamenti e presunti contatti con vita extraterrestre ed è ora convinto che l’interferenza con Internet e altri eventi misteriosi siano dovuti a forze non terrestri.

Come riportato dal quotidiano Daily Mirror, il sensitivo ha affermato che qualcosa di ‘importante’ si sta preparando con i sistemi di ‘test’ alieni e che molti UFO sono stati visti vicino alle centrali nucleari.

Mercoledì, gli Stati Uniti hanno visto più di 10.000 voli cancellati o ritardati a causa di un problema informatico con un file di database corrotto, secondo la Federal Aviation Administration. Hanno respinto la speculazione che sia stata causata da un attacco informatico, ma Geller crede che sia stato un attacco deliberato e non da parte di esseri umani.

Inoltre, nel video che ha pubblicato sul suo account Twitter, mostra quello che sembra essere un disco volante nel cielo e afferma che gli avvistamenti UFO sono in aumento vicino agli impianti nucleari.

“È vero, è falso? Non importa, questo è appena uscito… tutti i voli sono stati bloccati dopo che un grave guasto del sistema ha causato il caos dei viaggi negli Stati Uniti”, commenta Geller.

“Voglio dire, alcuni mesi fa abbiamo avuto Internet inattivo, WhatsApp inattivo. Non ho alcun dubbio che gli alieni stiano testando i nostri sistemi sofisticati, i cosiddetti sofisticati”.

“Questo è importante, molti UFO sono stati visti su centrali nucleari, sottomarini nucleari, ecc. Stanno facendo qualcosa, ci stanno testando”.

“Dobbiamo prepararsi per un’imminente invasione aliena”

Il sensitivo israelo-britannico afferma inoltre che tutto è iniziato negli anni ’40, vicino ai siti di sviluppo della bomba atomica e che ora stanno dando la caccia ai gruppi di attacco delle portaerei nucleari.

“È iniziato negli anni ’40, vicino ai siti di sviluppo della bomba atomica”, continua il sensitivo.

“Più di recente, qualcosa è andato contro i gruppi di attacco delle portaerei nucleari. Il Pentagono dice che non sappiamo cosa siano questi UFO”.

Per Geller tutto questo appartiene a una strategia. All’inizio dello scorso anno il sensitivo, che ha collaborato con la CIA, ha avvertito la NASA di prepararsi per un’imminente invasione aliena.

Ha rivelato che ‘l’arrivo’ sarà in qualsiasi momento dopo che gli scienziati avranno scoperto un’enorme fonte di energia a 4.000 anni luce di distanza.

“Un team che mappa le onde radio nell’universo ha scoperto qualcosa di insolito che rilascia una gigantesca esplosione di energia tre volte all’ora ed è diverso da qualsiasi cosa gli astronomi abbiano mai visto prima”, ha annunciato Geller su Instagram.

“Non ho dubbi che questo sia collegato all’intelligenza extraterrestre di gran lunga superiore alla nostra. Inizia a decifrare i loro messaggi! Ci stanno preparando per un atterraggio di massa presto! La verità è che è l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno per dare il culmine finale a tutti questi anni, una vera e propria invasione aliena.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Avvistamenti UFO,Invasione alieni,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,Uri Geller,Vita extraterrestre
Il famoso sensitivo israelo-britannico Uri Geller crede che gli avvistamenti UFO sugli impianti nucleari sulla Terra siano alieni che testano la loro tecnologia per iniziare successivamente un'invasione. Geller ha indagato su avvistamenti e presunti contatti con vita extraterrestre ed è ora convinto che l'interferenza con Internet e altri eventi misteriosi...