Scoperto un Mondo perduto negli Abissi: è Atlantide? VIDEO.

RIO DE JANEIRO – Da alcune rocce rinvenute recentemente si riaccende un vecchio mistero che ha creato più di una leggenda nel continente sudamericano. L’Oceano Atlantico si ammanta nuovamente di un alone di mito. Atlantide davanti alle coste del Brasile?

Un gruppo di geologi brasiliani ha rivelato nei giorni scorsi il ritrovamento, a circa 1500 km al largo della costa di Rio de Janeiro, di alcuni pezzi di roccia che potrebbero appartenere ad un ipotetico continente sommerso, scomparso all’epoca del distacco dei continenti di Africa e America, quando l’Oceano Atlantico venne a crearsi in epoca remota.

Mega Struttura Submarina in California: Base Segreta Aliena o Porta d’Entrata ad Atlantide?

Questa scoperta si rafforza anche su ciò che fu rinvenuto da una spedizione nippo-brasiliana nei mesi passati, nella zona di mare del presunto “Continente perduto” furono evidenziate formazioni geologiche anomale. Ulteriori indagini a carattere geologico sono attese nei prossimi mesi.

Il primo video che avevamo pubblicato in appendice all’articolo, dove si potevano ammirare immagini ed approfondimenti della recente scoperta, era stato tratto dal canale ufficiale YouTube dell’emittente televisiva “Cnn International”.

Lo stesso video però è stato rimosso e quindi lo abbiamo sostituito con questo:

Andrea TosiScienzaTopAtlantide,Brasile,misteri,Oceano,Scoperta,Video
RIO DE JANEIRO - Da alcune rocce rinvenute recentemente si riaccende un vecchio mistero che ha creato più di una leggenda nel continente sudamericano. L’Oceano Atlantico si ammanta nuovamente di un alone di mito. Atlantide davanti alle coste del Brasile? Un gruppo di geologi brasiliani ha rivelato nei giorni scorsi...