WV1rYjR

Aggiornamento del 3 Giugno – Il disastro ferroviario avvenuto nello Stato di Odisha in India ha causato la morte di 288 persone, secondo il direttore generale dei vigili del fuoco di Odisha, Sudhanshu Sarangi. Inoltre, ci sono oltre 900 feriti. La presidente Droupadi Murmu ha espresso il suo cordoglio per le famiglie colpite dal disastro e ha pregato per il successo delle operazioni di soccorso e il rapido recupero dei feriti.

***

INDIA – Un treno passeggeri è deragliato in India, con molti passeggeri intrappolati nei vagoni. Successivamente si è scontrato con un altro convoglio. Il bilancio delle vittime è di almeno 50 morti e oltre 500 feriti portati in ospedale. Alcuni pezzi del treno deragliato sono caduti su un binario vicino e sono stati investiti da un treno merci proveniente dalla direzione opposta, causando un altro deragliamento e lo scontro tra i due treni. Attualmente, circa 200 persone sono intrappolate nelle lamiere e si sta cercando di liberarle. Aggiornamenti in diretta live su sito hindustantimes.com.

Valentina ContiEsteriTopDeraglia Treno,Deragliamento,Disastro ferroviario,India,Treni
Aggiornamento del 3 Giugno - Il disastro ferroviario avvenuto nello Stato di Odisha in India ha causato la morte di 288 persone, secondo il direttore generale dei vigili del fuoco di Odisha, Sudhanshu Sarangi. Inoltre, ci sono oltre 900 feriti. La presidente Droupadi Murmu ha espresso il suo cordoglio...