Scansioni del calore della Grande Piramide di Giza rivelano misteriose anomalie

MISTERIOSO EGITTO. Viene considerata da molti come una delle più importanti scoperte della piramide di Giza. Il progetto “Scan Pyramids” ha rivelato “anomalie termiche” che gli scienziati dicono potrebbe portare ad una camera sconosciuta all’interno della Grande Piramide. Utilizzando telecamere termiche, i ricercatori hanno rivelato alte temperature in tre pietre nella Grande Piramide di Giza.

Ciò ha portato gli esperti a credere di aver trovato una camera sconosciuto, nascosta dietro le pietre della Grande Piramide di Cheope. Fondamentalmente le telecamere termiche hanno rilevato importanti variazioni di temperatura in tre pietre adiacenti al fondo delle strutture. Questa scoperta è venuto settimane dopo che i ricercatori hanno scoperto anomalie simili nella tomba del re Tutankhamon. In particolare, i ricercatori hanno identificato tre blocchi con una temperatura di sei gradi più alta rispetto alle altre, che è “una grande differenza”.

Antonio VivesScienzaArcheologia,Egitto,Mistero,Piramide di Giza,Scoperte
MISTERIOSO EGITTO. Viene considerata da molti come una delle più importanti scoperte della piramide di Giza. Il progetto 'Scan Pyramids' ha rivelato 'anomalie termiche' che gli scienziati dicono potrebbe portare ad una camera sconosciuta all'interno della Grande Piramide. Utilizzando telecamere termiche, i ricercatori hanno rivelato alte temperature in tre...