Un giovane di 20 anni è stato arrestato mentre stava scalando la Trump Tower. È il grattacielo di 58 piani, situato a New York al numero 721 della Fifth Avenue, all’angolo con la 56th Street. La proprietà è il quartier generale del candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump. Il giovane è riuscito a beffare la sicurezza del grattacielo e ha iniziato a scalarlo munito di ventose.
La polizia è riuscito a bloccarlo quando il ventenne, di nome Steve, era arrivato al 21esimo piano (foto). Lo hanno afferrato di forza e tratto all’interno della Torre per una finestra. “Sono un ricercatore indipendente che vuole un’udienza privata con lei per discutere di una cosa importante”, ha detto il ragazzo in un video su YouTube prima di tentare l’impresa.
La scalata è stata trasmessa in diretta su tutte le maggiori reti. Anche il momento della cattura, al volo.
Malelingue affermano che si tratti solamente di una trovata pubblicitaria, finanziata dallo stesso Donald Trump, per guadagnare punti nelle elezioni Usa. I sondaggi su USA 2016 e sulla sfida tra Trump e Clinton, infatti, non sembrano dare molte chance al miliardario newyorchese. Evidentemente, secondo queste teorie, sta facendo di tutto per recuperare il terreno nei confronti di Hillary.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…