Donald Trump ora controlla i codici nucleari: Si avverano le Profezie di Nostradamus?

Donald Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti e prenderà il posto di Barack Obama alla Casa Bianca. L’estrema destra mondiale si sta congratulando in queste ore con il nuovo presidente USA che viene festeggiato nei social network con l’hashtag #TrumpPresident. Un’altra parte del mondo, incredula, è preoccupata per il fatto che un personaggio, che sembra essere uscito dai malvagi creati dalla Marvel Comics, possa gestire i codici segreti per l’attivazione delle testate nucleari.

Si avvera la terza guerra mondiale annunciata nelle Profezie di Nostradamus?

Francamente, che le elezioni Usa siano state vinte da Donald Trump invece che Hillary Clinton, non cambia la realtà dei fatti. Negli Stati Uniti come in molto altri paesi occidentali, il potere politico viene controllato da quello economico. Negli Usa sappiamo chi governa in realtà. Banche, impreditori del petrolio e dell’industria bellica, l’industria farmaceutica. Questi sono i poteri che hanno fatto vincere il politico-affarista Donald Trump, e che si materializzano con le loro lobby nelle istituzioni, nel governo, nel Congresso e persino nella Giustizia.

Nella corsa alla Casa Bianca di quest’anno abbiamo visto il peggio del peggio offerto dai due principali candidati. Degni entrambi della peggior televisione trash. Una comunicazione spazzatura usata, come ben sappiamo, per tenere occupata la mente della massa nell’ignoranza più completa, mentre le lobby continuano nel loro operato, nei loro loschi affari. Una parte del mondo, quella che comunque lotta ogni giorno in forma democratica e nel nome della pace, resta comunque preoccupata. Solo un pazzo potrebbe arrivare a spingere i famigerati bottoni di lancio dei missili nucleari. Trump potrebbe arrivare a tanto?

Donald Trump ha vinto facendo promesse estremiste

Promesse contro i messicani con la costruzione di un muro alla frontiera con il Messico. Contro i giornalisti: ricordate come ha fatto buttare fuori un periodista dalle sue guardie del corpo? Contro i disabili, burlandosi di loro in pieno comizio. Contro i musulmani, i quali non potranno più entrare negli Stati Uniti. A favore dell’uso delle armi nelle strade quando gli Usa stanno vivendo il peggior momento della loro storia con l’uccisione da parte della polizia xenofoba di cittadini afroamericani. Contro la NATO e favore dell’azione di Putin (ex militare ed ex funzionario del KGB russo). A favore della tortura. Contro la democrazia. Contro le donne.

Le piccole differenze tra Adolf Hitler e Donald Trump

Piccole differenze: 11/9 e 9/11

Non sappiamo se in realtà si stanno avverando le profezie di Nostradamus, almeno per quest’anno visto che sono uscite quelle per il 2017. Ognuno di voi tragga le proprie conclusioni. Chiudiamo questo articolo lasciandovi alla previsione che avevano fatto gli autori dei Simpson nel 2000, sperando di poterci salutare con un sorriso.

Valentina ContiEsteriTopCodici nucleari,Donald Trump,Elezioni Presidente Stati Uniti,Elezioni USA,Profezia Nostradamus,Stati Uniti
Donald Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti e prenderà il posto di Barack Obama alla Casa Bianca. L'estrema destra mondiale si sta congratulando in queste ore con il nuovo presidente USA che viene festeggiato nei social network con l'hashtag #TrumpPresident. Un'altra parte del mondo, incredula, è preoccupata...