Elezioni USA 2016 in Diretta Streaming: Chi vince tra Donald Trump e Hillary Clinton?

Martedì 8 novembre ci saranno le elezioni presidenziali americane in diretta streaming mondiale. Chi vincerà tra Donald Trump e Hillary Clinton? Mediaset seguirà l’evento con appuntamenti speciali e approfondimenti. In pole position sulla griglia di partenza per l’elezione del 45esimo Presidente degli Stati Uniti ci sarà TgCom24 che seguirà in diretta i risultati con una non-stop dalle 21:30 dell’8 novembre fino alla mattina del giorno dopo, attraverso i cinque inviati Mediaset.
Dalla Casa Bianca a Washington si collegherà Luca Rigoni, da New York e in particolare dal Quartier Generale di Hillary Clinton Mimosa Martini e Maria Luisa Rossi Hawkins, mentre Domitilla Savignoni e Francesca Forcella saranno al Quartier generale di Donald Trump.

In seconda serata, a partire dalle ore 23:40, su Canale 5 e in simulcast su TgCom24, la linea passerà a “Matrix” condotto da Nicola Porro. Tra gli ospiti, in collegamento da Washington il politologo americano Edward Luttwak.

Dalle ore 01:30 di mercoledì 9 novembre, in collaborazione con Tg5 e in simulcast su Canale 5, TgCom24 (link diretta streaming via web) racconterà gli sviluppi della corsa alla Casa Bianca. Ospiti della lunga notte elettorale americana lo scrittore Nicolai Lilin, il senatore Benedetto Della Vedova, la scrittrice Katherine Wilson e Paola Tommasi, giornalista che ha collaborato alla campagna elettorale del tycoon newyorkese.

Valentina ContiEsteriTopDonald Trump,Elezioni Presidente Stati Uniti,Elezioni USA,Elezioni USA Streaming,Hillary Clinton
Martedì 8 novembre ci saranno le elezioni presidenziali americane in diretta streaming mondiale. Chi vincerà tra Donald Trump e Hillary Clinton? Mediaset seguirà l'evento con appuntamenti speciali e approfondimenti. In pole position sulla griglia di partenza per l'elezione del 45esimo Presidente degli Stati Uniti ci sarà TgCom24 che seguirà...