Sassuolo-JUVENTUS 0-2: Higuain Khedira i marcatori

Sassuolo-Juventus 0-2. In una 22a giornata caratterizzata dalle sconfitte di Roma, Lazio e Milan, la Juventus ottiene tre punti importanti sul campo del Sassuolo. Un segnale  importantissimo per Allegri che ritrova la vittoria in trasferta e senza subire gol. E domenica prossima si gioca Juventus-Inter. I gol bianconeri nel primo tempo con Higuain al 9′ e Khedira al 25′. Nella ripresa Juventus in modalità gestione di partita ma c’è da segnalare un palo di Dybala che viene poi sostituito da Pjaca al 77′. All’83’ spazio anche per Rincon al posto di Cuadrado. Sassuolo che non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e quando ci riesce trova un Buffon strepitoso che festeggia al meglio il suo 39esimo compleanno. Juventus quindi che vola in classifica e Sassuolo che sprofonda sempre di più.

La parte alta della classifica di Serie A giornata 22 (prima di Napoli-Palermo alle 20:45): Juventus 51 punti (con una partita da recuperare), Roma 47, Napoli 44, Inter 42, Lazio 40, Atalanta 39, Milan 37 punti.

Sassuolo-Juventus risultato primo tempo 0-2. Implacabile la Juventus nella prima mezzora di gioco. Al 9′ Higuain portava in vantaggio i bianconeri con un perfetto anticipo sul difensore sul cross dalla sinistra di Alex Sandro. Stupenda azione orchestrata inizialmente da un delizioso colpo di tacco di Mandžukić (uomo chiave per la Juventus in questi primi 45 minuti).

Al 25′ il raddoppio ad opera di Khedira il quale finalizzava una contropartita di Higuain a centrocampo: Gonzalo rupa palla alla difesa, si invola sulla sinistra, crossa al centro, velo stupendo di Dybala e entrata di Khedira che infila in rete.

~~~

Presentazione Diretta Sassuolo Juventus streaming video

Alle 15:00 di oggi si gioca allo Stadio Citta’ Del Tricolore (Mapei Stadium) di, Reggio Emilia, Sassuolo Juventus per la giornata 22 di Serie A. Le inseguitrici incalzano e la Vecchia Signora deve mantenere alta la concentrazione, soprattutto in trasferta, dove quest’anno mostra carenze non indifferenti. Le sconfitte registrate in casa di Inter (2-1), Milan (1-0), Genoa (3-1) e Fiorentina (2-1) hanno dato un bel scossone alla classifica che, se da un alto ha fatto rianimare l’interesse per lo scudetto, dall’altra ha preoccupato non poco la Juventus. Dopo Sassuolo, altre due trasferte e poi si vola in Portogallo per la Champions a sfidare il Porto, quindi i bianconeri vogliono arrivare con una mentalità vincente e totalmente recuperati nelle prestazioni lontani dallo Stadium.

Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria. Pescara-Sassuolo 1-3 e Juventus-Lazio 2-0, anche se la Juve ha giocato la sua ultima in Coppa Italia eliminando il Milan 2-1. In settimana Allegri ha esaltato Higuain affermando che “gioca e segna con tutti i moduli”: “Non so se questo nuovo modulo esalti le caratteristiche di Higuain – ha affermato Allegri – Gonzalo ha sempre fatto gol, sia che giochi da solo, con uno o due compagni al suo fianco. Eppoi è soltanto due volte che giochiamo con il 4-2-3-1: la prova di Sassuolo sarà importante anche per questo”.

Ieri il portiere di Juventus e Nazionale, Gigi Buffon ha compiuto 39 anni ed è stato inondato dall’affetto dei compagni e non solo. E sul compleanno di di Buffon Allegri ha detto che ha fatto “gli auguri a Buffon che compie 39 anni. Gli ho detto che non deve pensare all’età, perché la sua forza è sempre stata la voglia di crescere e l’entusiasmo. Tutto questo deve portarlo avanti fino a fine carriera, non è detto che debba smettere dopo il Mondiale. Può anche andare avanti”.

Dove vedere la partita Sassuolo Juventus in streaming e tv

Possiamo vedere Sassuolo Juventus sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Doveri alle ore 15:00 di oggi domenica 29 gennaio 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Sassuolo Juventus diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone.

Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Sassuolo Juventus su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

Le probabili formazioni di Sassuolo Juventus

Il Sassuolo (24 punti) recupera in difesa Cannavaro, mentre si arrende Lirola, al suo posto spazio ad Antei. A centrocampo sicuri Aquilani e Pellegrini. Nel tridente offensivo, conferma in posizione centrale per Matri. Sulle corsie esterne Berardi e Politano. In casa Juventus (48 punti) tutti recuperati in vista del Sassuolo. Marchisio, però, non è ancora al meglio e partirà dalla panchina. Questo dovrebbe portare Allegri a giocare ancora con il 4-2-3-1. Il tecnico bianconero ha parlato di due ballottaggi: Rincon e Khedira in mezzo, Pjaca e Cuadrado nel tridente alle spalle della punta. Alex Sandro potrebbe giocare al posto di Asamoah.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Antei, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli, Berardi, Matri, Politano. In panchina: Pegolo, Pomini, Gazzola, Letschert, Terranova, Dell’Orco, Sensi, Duncan, Ragusa, Defrel, Iemmello, Ricci. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Magnanelli, Missiroli, Biondini, Lirola, Adjapong.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rincon, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, D. Alves, Mattiello, Asamoah, Sturaro, Khedira, Marchisio, Hernanes, Cuadrado. Allenatore Allegri. Indisponibili: Benatia, Lemina.

Com’è finita l’ultima volta di Sassuolo Juventus?

L’ultima volta di Sassuolo Juventus si è giocata il 28 ottobre 2015. Vittoria dei locali con il risultato di 1 a 0. Il gol partita lo ha realizzato Sansone al 20′ direttamente su calcio di punizione, mentre al 39′ veniva espulso Chiellini per doppio giallo.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Rojadirecta,Sassuolo,Sassuolo Juventus,Sassuolo Juventus Rojadirecta,Sassuolo Juventus Streaming,Serie A
Sassuolo-Juventus 0-2. In una 22a giornata caratterizzata dalle sconfitte di Roma, Lazio e Milan, la Juventus ottiene tre punti importanti sul campo del Sassuolo. Un segnale  importantissimo per Allegri che ritrova la vittoria in trasferta e senza subire gol. E domenica prossima si gioca Juventus-Inter. I gol bianconeri nel...