La Juventus non si ferma: 0-1 con Cuadrado, Sampdoria battuta

La Juventus vince una partita difficile a Marassi grazie ad un bel colpo di testa in tuffo di Juan Guillermo Cuadrado a inizio gara (foto). Il colombiano porta la maglietta con il numero 7 e ha segnato al settimo minuto, simpatica coincidenza. Tre punti che permettono ai Biianconari di gestire l’economia del campionato. Nel primo tempo Madama bella ma sciupona, comanda il gioco ma perde Dybala per un problema muscolare (sostituito da Pjaca al 28′).

Le occasioni di Mandzukic e Higuain (nella foto) legittimano il vantaggio. Nella ripresa la manovra bianconera subisce una chiara involuzione. La Doria sale di tono e nel finale mette paura alla squadra di Allegri. Il Mister si infuria ma alla fine può sorridere per i tre punti guadagnati.

Mancano adesso 9 partite con la Juventus che tornerà a giocare in Serie A (dopo la pausa per le due partite della Nazionale di Ventura) domenica 2 aprile in Napoli-Juventus (20:45), sfida che verrà bissata nella partita di andata della semifinale di Coppa Italia tre giorni dopo, mercoledì 5 aprile (20:45).

Riepilogo di Sampdoria Juventus 0-1

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira (63’ Praet), Linetty; Fernandes (53’ Schick- 75’ Djuricic-); Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado (72’ Lemina), Dybala (28’ Pjaca), Mandzukic; Higuain (86’ Lichtsteiner). Allenatore Allegri.

Marcatori Gol: 7’ Cuadrado (J).

Arbitro: Paolo Tagliavento della sezione di Terni. Ammoniti: Regini (S), Dani Alves (J).

~~~

Diretta Sampdoria Juventus streaming video

Si gioca alle 15:00 di oggi allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi (Genova). La Sampdoria ospiterà la capolista Juventus in occasione della ventinovesima giornata di Serie A. La Sampdoria viaggia sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria nel derby col Genoa (settimo risultato utile consecutivo: 5 vittorie e 2 pareggi). Attualmente la Samp occupa la nona posizione in classifica con 41 punti. La Juventus è reduce dalla vittoria all’ultimo respiro ottenuta sul Milan e dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions League (fove incontrerà il Barcellona), oltre ad essere ormai a un passo dal suo 33esimo scudetto, il sesto di fila che, nel caso, sarebbe un altro record assoluto in Italia.

Crediamo che la partita sarà molto equilibrata. I bianconeri partono favoriti e siamo convinti che, nell’arco dei 90 minuti, riusciranno ad avere la meglio. Anche nell’ambito della scommessa 1X2, la Juventus viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Juve è di 1,53 su William Hill. Significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 15,3 €. Tra le possibili puntate da fare evidenziamo: Segno 2 a 1.53 su Bet365; 2+Under 3.5 a 2.10 su Eurobet; Risultato esatto Sampdoria-Juventus 0-1 a 6.50 su William Hill. Vediamo ora i possibili schieramenti decisi dai due allenatori e dove vedere Sampdoria Juventus in diretta tv e streaming gratis live (foto).

Sampdoria Juventus streaming gratis, dove vedere la partita: link video e diretta live tv

Sampdoria Juventus formazioni. Nello scontro di Marassi Puggioni prende il posto tra i pali della Sampdoria di Viviano, squalificato per un turno. Per il resto Giampaolo deve risolvere alcuni ballottaggi come quello tra Pavlovic e Regini per un posto in difesa e tra Linetty e Praet a centrocampo. Per i blucerchiati conferma dello schema 4-3-1-2. Per quanto riguarda Allegri, il tecnico bianconero è alle prese con i recuperi di Sturaro e di Chiellini, e riporta tra i titolari in partenza sia Madzukic che Cuadrado.

Possiamo vedere Sampdoria Juventus sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Tagliavento alle ore 15 di oggi domenica 19 marzo 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Sampdoria Juventus diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone.

Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play e Premium Online. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Sampdoria Juventus su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

L’ultima volta di Sampdoria Juventus si è giocata il 10 gennaio 2016, sempre in Serie A. La partita è terminata con il risultato di 1 a 2. Pogba apriva le marcature al 17′, poi Khedira raddoppiava al 46′. Per la Samp accorciava Cassano al 64′. Espulso Moisander al 90′.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Rojadirecta,Sampdoria Juventus,Sampdoria Juventus Rojadirecta,Sampdoria Juventus Streaming,Serie A
La Juventus vince una partita difficile a Marassi grazie ad un bel colpo di testa in tuffo di Juan Guillermo Cuadrado a inizio gara (foto). Il colombiano porta la maglietta con il numero 7 e ha segnato al settimo minuto, simpatica coincidenza. Tre punti che permettono ai Biianconari di gestire...