Juventus Sampdoria 2-1: doppietta CR7 (capocannoniere) e ancora in gol Quagliarella.

Juventus batte Sampdoria 2-1 e nuovo record di punti, 53, al termine di un girone d’andata di Serie A. Napoli a +12 giocherà alle 18 contro il Bologna al San Paolo. Al 2′ assist perfetto di Paulo Dybala su Ronaldo che trasforma con uno splendido destro dal limite. Al 33′ pareggia Quagliarella (in gol da 9 partite consecutive) su calcio di rigore provocato da un mani di Emre Can. Al 64′ ancora Cristiano Ronaldo su calcio di rigore causato da un mani di Ferrari. Al 92′ segna Saponara con un fantastico sinistro dal limite, ma due minuti dipo Valeri annulla con l’ausilio della VAR. Con questa doppietta CR7 Cristiano Ronaldo è diventato il nuovo capocannoniere della Serie A con 14 reti.

Adesso le meritate vacanze e poi la Juventus tornerà in campo sabato 12 gennaio in Coppa Italia (Bologna-Juventus), mercoledì 16 gennaio nella finale della Supercoppa italiana (Juventus-Milan) e lunedì 21 gennaio nella prima giornata del girone di ritorno (Juventus-Chievo).


Vedere Juventus Sampdoria Streaming Gratis Rojadirecta.

Juventus Sampdoria in diretta streaming si gioca oggi sabato 29 dicembre 2018, con inizio alle ore 12:30 italiane. Partita valida per la 19a giornata di Serie A di calcio, ultima del girone di andata. L’imbattuta e capolista Juventus (16 vittorie e 2 pareggi) vuole chiudere rompendo un altro dei suoi record: con un successo sulla Samp otterrebbe il record di punti in un girone d’andata in Serie A, rappresentato attualmente dai 52 punti del 2005/06 e del 2013/14. Molta attesa per la sfida CR7 Cristiano Ronaldo vs Fabio Quagliarella.

Dove vedere Juventus Sampdoria Streaming Gratis.

Si potrà vedere la partita in diretta Juventus Sampdoria streaming sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su DAZN.

Juventus Sampdoria sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Juventus Sampdoria, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Juventus Sampdoria Streaming: ultime notizie formazioni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Paulo Dybala. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Barzagli, Cuadrado, Cancelo, Bernardeschi. Squalificati: Bentancur.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Bereszynski, Barreto, Regini. Squalificati: Andersen.

Antonio VivesCalcioTopCR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Sampdoria,Juventus Sampdoria Rojadirecta,Juventus Sampdoria Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Sampdoria,Sampdoria Streaming,Serie A
Juventus batte Sampdoria 2-1 e nuovo record di punti, 53, al termine di un girone d'andata di Serie A. Napoli a +12 giocherà alle 18 contro il Bologna al San Paolo. Al 2' assist perfetto di Paulo Dybala su Ronaldo che trasforma con uno splendido destro dal limite. Al...