Juventus con Douglas Costa scatenato: 3-0 alla Sampdoria e Napoli a 6 punti

Aggiornamento: Juventus-Sampdoria 3-0. Tre assist dell’ex Bayern Monaco, il brasiliano Douglas Costa, per le reti di Mandzukic (45′), Howedes (60′) e Khedira (75′). Questa in sintesi la cronaca della partita con la quale la Juventus ha riscattato l’eliminazione dalla Champions. Tre punti che danno la possibilità alla Juve di presentarsi al confronto diretto contro il Napoli, sempre all’Allianz Stadium, di domenica prossima (prima però c’è il truno infrasettimanale Crotone-Juventus e Napoli-Udinese) con 6 punti di vantaggio dalla seconda in classifica di Serie A, quando mancano sei giornate al termine.

La vignetta divertente di Juventus-Sampdoria

^^^

Juventus Sampdoria diretta video streaming. Si gioca per la 32a giornata di Serie A. Quasi sfiorata l’impresa in Champions League, con la vittoria al Bernabeu sul campo del Real Madrid per 3-1, la Juventus deve ora concentrarsi esclusivamente sui due obiettivi nazionali e la rincorsa al settimo scudetto di fila passa dalla sfida dell’Allianz Stadium contro la Sampdoria. La Samp di Marco Giampaolo arriva a Torino dopo lo 0-0 nel derby ed è ancora in corsa per un posto nella prossima Europa League. Paulo Dybala, sei gol in otto gare di A contro la Samp, è l’11° giocatore nella storia della Juventus a segnare almeno 21 gol in una singola stagione nel massimo campionato. La Joya, inoltre, è il più giovane bianconero (24 anni e 143 giorni) a raggiungere la 21ª rete in un singolo campionato da Alessandro Del Piero (il 26 aprile 1998, a 23 anni e 168 giorni).

Diretta Juventus Sampdoria sul digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD), con inizio alle ore 18:00 di oggi domenica 15 aprile 2018. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta raggiungibile da tutto il mondo con una connessione Vpn.

Juventus Sampdoria Formazioni. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Paulo Dybala, Cuadrado; Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barzagli, Bernardeschi, De Sciglio. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Bereszynski. Indisponibili: Murru. Arbitra il signor Mariani di Aprilia (Carbone-Marrazzo).

Antonio VivesCalcioTopDouglas Costa,Juventus,Juventus Sampdoria,Juventus Sampdoria Rojadirecta,Juventus Sampdoria Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Sampdoria,Sampdoria Streaming,Serie A
Aggiornamento: Juventus-Sampdoria 3-0. Tre assist dell'ex Bayern Monaco, il brasiliano Douglas Costa, per le reti di Mandzukic (45'), Howedes (60') e Khedira (75'). Questa in sintesi la cronaca della partita con la quale la Juventus ha riscattato l'eliminazione dalla Champions. Tre punti che danno la possibilità alla Juve di presentarsi...