Un bellissimo Napoli vince in Austria e mantiene la prima posizione in classifica nel Gruppo E di Champions League dopo tre giornate. Mertens autore di una doppietta raggiunge e supera (116) il numero di gol fatti da Maradona (115). Decide il match Lorenzo Insigne che entra al 65′, segna al 73′ e dopo il gol corre ad abbracciare Ancelotti.
Marcatori gol: 17′ Mertens (N), 40′ Haaland (S) su rigore, 64′ Mertens (N), 72′ Haaland (S), 73′ Insigne (N).
Salisburgo (4-4-2): Stankovic (33′ Coronel); Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka (68′ Ashimeru), Junuzovic, Mwepu (89′ Koita), Minamino; Hwang, Haaland. Allenatore Marsch.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon (80′ Elmas), Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano (65′ Insigne), Mertens (76′ Llorente). Allenatore Ancelotti.
Ammoniti: Lozano (N), Malcuit (N), Haaland (S), Llorente (N).
Vedere Salisburgo Napoli Streaming Gratis On-line è possibile: si gioca alle 21:00 italiane di oggi mercoledì 23 ottobre 2019. In forma legale e senza utilizzare Rojadirecta da noi altamente sconsigliato. Al momento la classifica del girone E di Champions League vede la squadra di Ancelotti in testa con 4 punti, con a 3 Liverpool e Salisburgo, più a 1 il Genk in fondo alla classifica.
La partita Salisburgo Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Il match sarà visibile non soltanto in televisione ma anche in streaming. Basterà infatti accedere al sito web di SkyGo, tramite dispositivi come pc, tablet o smartphone, per assistere alla diretta della gara tra gli spagnoli e i bianconeri.
Salisburgo Napoli non verrà mostratain diretta e in chiaro grazie a Mediaset su Canale 5.
Come possibili alternative per vedere Salisburgo Napoli abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Daka, Hwang. Allenatore Marsch
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.