Salisburgo-Napoli 2-3, Mertens meglio di Maradona e Magico Insigne nel finale.

Un bellissimo Napoli vince in Austria e mantiene la prima posizione in classifica nel Gruppo E di Champions League dopo tre giornate. Mertens autore di una doppietta raggiunge e supera (116) il numero di gol fatti da Maradona (115). Decide il match Lorenzo Insigne che entra al 65′, segna al 73′ e dopo il gol corre ad abbracciare Ancelotti.

Il tabellino di Salisburgo-Napoli 2-3.

Marcatori gol: 17′ Mertens (N), 40′ Haaland (S) su rigore, 64′ Mertens (N), 72′ Haaland (S), 73′ Insigne (N).

Salisburgo (4-4-2): Stankovic (33′ Coronel); Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka (68′ Ashimeru), Junuzovic, Mwepu (89′ Koita), Minamino; Hwang, Haaland. Allenatore Marsch.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon (80′ Elmas), Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano (65′ Insigne), Mertens (76′ Llorente). Allenatore Ancelotti.

Ammoniti: Lozano (N), Malcuit (N), Haaland (S), Llorente (N).


Rojadirecta SALISBURGO-NAPOLI Streaming Gratis Diretta TV.

Vedere Salisburgo Napoli Streaming Gratis On-line è possibile: si gioca alle 21:00 italiane di oggi mercoledì 23 ottobre 2019.

In forma legale e senza utilizzare Rojadirecta da noi altamente sconsigliato. Al momento la classifica del girone E di Champions League vede la squadra di Ancelotti in testa con 4 punti, con a 3 Liverpool e Salisburgo, più a 1 il Genk in fondo alla classifica.

Dove vedere Salisburgo Napoli in diretta tv e streaming online al posto di Rojadirecta.

La partita Salisburgo Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Il match sarà visibile non soltanto in televisione ma anche in streaming. Basterà infatti accedere al sito web di SkyGo, tramite dispositivi come pc, tablet o smartphone, per assistere alla diretta della gara tra gli spagnoli e i bianconeri.

Salisburgo Napoli non verrà mostratain diretta e in chiaro grazie a Mediaset su Canale 5.

Come possibili alternative per vedere Salisburgo Napoli abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Salisburgo Napoli:

Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Daka, Hwang. Allenatore Marsch

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopChampions League,Diretta Salisburgo Napoli,Diretta Streaming,Lorenzo Insigne,Mertens,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Salisburgo Napoli,Salisburgo Napoli,Salisburgo Napoli in chiaro,Salisburgo Napoli Rojadirecta,Salisburgo Napoli Streaming,Salisburgo Streaming,Streaming Calcio,Streaming Salisburgo Napoli
Un bellissimo Napoli vince in Austria e mantiene la prima posizione in classifica nel Gruppo E di Champions League dopo tre giornate. Mertens autore di una doppietta raggiunge e supera (116) il numero di gol fatti da Maradona (115). Decide il match Lorenzo Insigne che entra al 65', segna...