Roma-Inter 2-2: Gol ed emozioni all'Olimpico con errore arbitro Rocchi e VAR.

Il big match Roma-Inter della 14a giornata di Serie A è terminata con il risultato di 2-2. Tante emozioni, verticalizzazioni continue, e soprattutto un calcio di rigore non concesso al giovane Zaniolo (il migliore in campo) dall’arbitro Rocchi e nemmeno dal VAR. “E’ una cosa vergognosa” affermerà Francesco Totti nel dopo partita (l’unico autorizzato a parlare dalla società della Roma).

Al 37′ vantaggio Inter con Keita al termine di una azione in contropiede viziata però dalle proteste giallorosse per un fallo nerazzurro non fischiato da Rocchi. Dopo il fattaccio del rigore negato, immaginatevi lo stadio Olimpico in quel momento. Al 51′ pareggio della Roma con Under. Al 66′ Mario Icardi di testa riporta in vantaggio l’Inter e al 74′ finalmente un calcio di rigore a favore della Roma (dopo comunque grandi proteste del pubblico che hanno rivisto le immagini e l’intervento del VAR) trasformato da Kolarov. Espulso per proteste Spalletti.

E venerdì prossimo c’è Juventus-Inter.


Roma-Inter Streaming Gratis, dove vederla in alternativa a Rojadirecta.

Roma-Inter in diretta live streaming si gioca oggi domenica 2 dicembre 2018 con inizio alle ore 20:30 italiane. Partita valida per la 14a giornata di Serie A di calcio. La Roma ha perso l’ultimo incrocio casalingo di campionato contro l’Inter (1-3 dell’agosto 2017), dopo che era rimasta imbattuta negli otto precedenti (5V, 3N). Dei 15 confronti di Serie A giocati nel mese di dicembre tra Roma e Inter, soltanto uno è terminato in parità (1-1 nel 1993). Si potrà vedere la partita in diretta Roma-Inter streaming sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su DAZN.

Roma-Inter sarà disponibile in live streaming su SkyGO. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Roma-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Roma-Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Roma-Inter Streaming: ultime notizie formazioni.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: De Rossi, Dzeko, El Shaarawy. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Keita; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Dalbert, Nainggolan. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Moviola VAR,Rojadirecta,Roma,Roma Inter,Roma Inter Rojadirecta,Roma Inter Streaming,Roma Streaming,Serie A
Il big match Roma-Inter della 14a giornata di Serie A è terminata con il risultato di 2-2. Tante emozioni, verticalizzazioni continue, e soprattutto un calcio di rigore non concesso al giovane Zaniolo (il migliore in campo) dall'arbitro Rocchi e nemmeno dal VAR. 'E' una cosa vergognosa' affermerà Francesco Totti...