Roma-Inter 1-3: tre pali giallorossi e un rigore non dato (neanche dal VAR) nell'anticipo di Serie A

Aggiornamento Diretta Roma-Inter. Un’Inter cinica ed efficace espugna lo stadio Olimpico teatro del big match della 2a giornata di Serie A contro la Roma che recrimina per i tre legni presi da Kolarov, Nainggolan e Perotti, e per l’arbitro Irrati (ma soprattutto per il VAR che ha commesso un’altro errore) che non ha concesso un rigore per possibile fallo in area di Skriniar su Perotti.

A passare in vantaggio sono i giallorossi con il solito Dzeko al 15′, poi la rimonta dell’Inter di Spalletti che si prende una piccola rivincita contro i tifosi della Roma che lo hanno contestato. Nella ripresa è arrivata la seconda doppietta consecutiva di Mauro Icardi che aveva giocato un primo tempo in sordina. All’87’ il colpo di grazia con Vecino.

Il tabellino di Roma-Inter 1-3

Marcatori Gol: 15’ Dzeko (R), 67’ e 77’ Icardi (I), 87’ Vecino (I).

ROMA (4-3-3): Alisson; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi (Dall’83’ Under), Strootman; Defrel (Dal 62’ El Shaarawy), Dzeko, Perotti (Dal 92′ Tumminello). Allenatore Di Francesco.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo (Dal 56’ Dalbert); Gagliardini (Dal 46’ Joao Mario), Vecino; Candreva (Dall’84’ Candelo), Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Irrati (VAR: Orsato). Ammoniti: Candreva, Juan Jesus.

La vignetta divertente di Roma-Inter

Interisti che continuano a dire che il rigore non c'era...vi dico una cosa,datevi all'ippica!! #RomaInter #interistifalliti

***

Roma-Inter Streaming Gratis On-line. Alle 20:45 di oggi sabato 26 agosto 2017 si gioca Roma-Inter in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Si tratta della terza partita di anticipo della 2a giornata di Serie A. Alle 18 infatti giocheranno Genoa-Juventus e Benevento-Bologna. Roma-Inter è anche il big match di questo interessante turno della massima serie. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Roma-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Roma-Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Roma-Inter: dove vederla in tv e streaming

Roma-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport e Premium Sport HD.

Roma-Inter sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Roma-Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Il tecnico della Roma Di Francesco dovrebbe ovviare all’emergenza sulla corsia di destra spostando Juan Jesus, con Manolas-Fazio coppia centrale. In attacco Perotti con Dzeko e Defrel. Florenzi è alla prima convocazione dopo l’infortunio.

Per l’Inter, Spalletti potrebbe schierare Gagliardini al fianco di Vecino e avanzare Borja Valero sulla trequarti con Perisic e Candreva dietro Icardi unica punta. In difesa D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce, con Miranda e Skriniar centrali. Cancelo è alla sua prima convocazione.

Roma (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Emerson, Karsdorp, Bruno Peres, Nura. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Santon. Squalificati: nessuno.

Arbitro: M. Irrati | Guardalinee: F. Meli, E. Di Liberatore | 4° uomo: F. Maresca.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopIcardi,Inter,Inter Streaming,Roma,Roma Inter,Roma Inter Rojadirecta,Roma Inter Streaming,Roma Streaming,Serie A
Aggiornamento Diretta Roma-Inter. Un'Inter cinica ed efficace espugna lo stadio Olimpico teatro del big match della 2a giornata di Serie A contro la Roma che recrimina per i tre legni presi da Kolarov, Nainggolan e Perotti, e per l'arbitro Irrati (ma soprattutto per il VAR che ha commesso un'altro...