Serie A Roma-Atalanta Streaming Gratis Rojadirecta Online in italiano Internet Live TV

Vedere Roma-Atalanta Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 18:00 italiane sui canali digitali. La 28esima giornata di Serie A continua allo Stadio Olimpico con la sfida tra Roma e Atalanta: è la nona del girone di ritorno (dopo questa 10 al termine del campionato). Lorenzo Pellegrini ha segnato l’ultimo gol della Roma con i suoi due gol precedenti in Serie A, entrambi su calcio piazzato. Mario Pašalić punterà ad avere un impatto iniziale dopo aver segnato il primo gol dell’Atalanta nelle ultime cinque partite di Serie A in cui lui è riuscito a segnare, aiutando la sua squadra ogni volta ad ottenere una vittoria.

Roma-Atalanta in TV

Roma-Atalanta in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Sarà Pierluigi Pardo a raccontare Roma-Atalanta su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita sarà invece Simone Tiribocchi.

Roma-Atalanta Streaming Live, probabili formazioni

La squadra di Mourinho arriva alla sfida dopo i tre punti conquistati in extremis in casa dello Spezia, con un rigore di Abraham trasformato al 99esimo.

Dal canto suo l’Atalanta ha risposto segnando 4 reti alla Sampdoria al Gewiss Stadium e si presenta all’Olimpico con l’ambizione di mettere ulteriore terreno tra sé e una delle rivali dirette per un posto in Europa.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Ibanez, Maitland-Niles, Veretout, Sergio Oliveira, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix. Allenatore: Mourinho (in panchina Foti).

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Koopmeiners; Pasalic, Boga. A disposizione in panchina: Sportiello, F Rossi, Muriel, G Pezzella, Malinovskyi, Mihaila, Pessina, Hateboer, Scalvini, Miranchuk. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Tegoni e Lo Cicero. Quarto uomo: Sozza. Var: Di Bello. Assistente Var: Ranghetti.

Roma-Atalanta Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Roma-Atalanta streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Roma-Atalanta Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Roma-Atalanta, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAlternativa Rojadirecta,Atalanta,Atalanta Streaming,Calcio Streaming,Diretta Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta Roma Atalanta,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Roma,Roma Atalanta,Roma Atalanta Rojadirecta,Roma Atalanta Streaming,Roma Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Roma-Atalanta Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 18:00 italiane sui canali digitali. La 28esima giornata di Serie A continua allo Stadio Olimpico con la sfida tra Roma e Atalanta: è la nona del girone di ritorno (dopo questa 10 al termine del campionato). Lorenzo Pellegrini ha...