Rojadirecta mostra Torino-Atalanta in Streaming Gratis Online

Con Torino Atalanta si aprono le partite della domenica della 22a giornata di Serie A in diretta video streaming. In televisione a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 29 gennaio 2017. Si può vedere Inter Pescara su Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Torino Atalanta può essere vista anche con web links inseriti nel sito di Rojadirecta raggiungibile dall’Italia con una connessione VPN, servizio online anche gratuito. Video live streaming gratis per gli abbonati con le app Sky Go (via internet anche con collegamento sul sito skygo.sky.it) e Premium Play.

Le ultime sulle formazioni. Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore Mihajlovic. Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Freuler, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. Allenatore Gritti (squalificato Gasperini).

Antonio VivesBreaking NewsAtalanta,Serie A,Torino,Torino Atalanta,Torino Atalanta Streaming
Con Torino Atalanta si aprono le partite della domenica della 22a giornata di Serie A in diretta video streaming. In televisione a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 29 gennaio 2017. Si può vedere Inter Pescara su Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Torino Atalanta...