Alle 21 di oggi domenica 1° marzo 2020 “el clasico” Real Madrid Barcellona in streaming live e diretta tv: scopri dove vederla.
Va in scena allo stadio Bernabeu una delle partite più attese dell’anno: la sfida tra Real Madrid e Barcellona. Gli uomini di Zidane inseguono con 53 punti i rivali che sono in testa alla classifica con 55 punti e arrivano da quattro vittorie consecutive in Liga. Momento negativo per il Real che dopo la sconfitta in casa del Levante Valencia (1-0) ha perso anche in Champions League contro il Manchester City e proprio al Bernabeu.
Real Madrid Barcellona sarà trasmessa con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con DAZN, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Real Madrid Barcellona non verrà trasmessa quindi in diretta in chiaro.
Real Madrid: Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Casemiro, Valverde, Kroos, Isco; Benzema, Vinicius.
FC Barcelona: Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Umtiti, Semedo; Arthur, Busquets, De Jong; Griezmann, Leo Messi e Braithwaite.
Arbitro: Antonio Mateu (Spagna).
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.