Rojadirecta Diretta Streaming Juventus-Ajax e Barcellona-Manchester United dove vedere le partite Champions League di Oggi.

Iniziano le partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Oggi si giocano Juventus-Ajax e Barcellona-Manchester United entrambe in diretta streaming sul digitale Sky e questa volta la Juventus non viene mostrata in chiaro su Rai Uno. Ecco di seguito il programma di oggi martedì 16 aprile 2019 con tutte le partite con gli orari di inizio.

21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 386 Digitale, 251 Satellite).

21:00 Diretta Juventus-Ajax (UEFA  Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Juventus-Ajax è la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 16 aprile alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.

I bianconeri cercano la vittoria che varrebbe l’accesso alle semifinali di Champions. Si riparte dall’1-1 dell’andata, con le reti di Ronaldo e Neres. La Juventus non ha perso nessuna delle ultime 10 sfide contro l’Ajax in tutte le competizioni, nessuna squadra ha una striscia di imbattibilità più lunga in competizioni europee contro un’altra avversaria (alla pari del Bayern Monaco contro il Benfica).

21:00 Diretta Barcellona-Manchester United (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Visto anche il vantaggio maturato grazie al successo nel match d’andata, le statistiche sorridono al Barcellona: nelle 70 precedenti occasioni in cui una squadra ha vinto il match d’andata in trasferta nella fase a eliminazione diretta in Champions League, solo quattro volte è poi stata eliminata (6%). Tuttavia, due di questi casi si sono manifestati in questa stagione, in uno proprio il Manchester United. La formazione spagnola, inoltre, non ha mai perso in casa contro i Red Devils in competizioni europee (2V, 2N), 0-0 l risultato nel match più recente dell’aprile 2008.

Tutte le sfide con gol e highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Sky Go.

Antonio VivesCalcioTopAjax,Ajax Streaming,Barcellona,Barcellona Manchester United,Barcellona Manchester United Rojadirecta,Barcellona Manchester United Streaming,Barcellona Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Ajax,Juventus Ajax Rojadirecta,Juventus Ajax Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta
Iniziano le partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Oggi si giocano Juventus-Ajax e Barcellona-Manchester United entrambe in diretta streaming sul digitale Sky e questa volta la Juventus non viene mostrata in chiaro su Rai Uno. Ecco di seguito il programma di oggi martedì 16 aprile 2019...