Napoli-Sassuolo 1-1 risultato firmato Insigne e Defrel

Napoli e Sassuolo hanno terminato la partita con il risultato finale di 1 a 1. Nei minuti di recupero Callejon ha colpito un palo. Alla rete di Lorenzo Insigne del primo tempo ha risposto Defrel (entrato al 71′ al posto di Missiroli) con un gol spettacolare al volo al minuto 82 di gioco. Il Napoli ha giocato meglio. Molte occasioni sprecate in tutto l’arco della partita. Cinico il Sassuolo al quale vanno i nostri complimenti per non aver mai mollato e alla prima occasione sono andati in rete. Da rivedere la volèe di Defrel: video youtube qui.

Con questo pareggio il Napoli sale a 25 punti in classifica, raggiungendo il Torino al sesto posto, a tre punti dalla zona Europa. Il Sassuolo respira e dopo quattro sconfitte consecutive in Serie A ottiene un punto prezioso: 16esima posizione con 14 punti. Venerdì 2 dicembre si gioca Napoli-Inter e domenica 4 dicembre il Sassuolo ricevere l’Empoli in casa.

Aggiornamento diretta Napoli-Sassuolo. Le due squadre hanno chiuso la prima parte di gioco sul risultato di 1-0. È il Napoli a passare in vantaggio al 42′ con Lorenzo Insigne (foto). Classica giocata dell’azzurro che rientra sul destro e calcia. Dopo una lieve deviazione di Cannavaro la palla sfiora la traversa ed entra in rete.

Aggiornamento diretta Napoli-Sassuolo. Ecco le formazioni ufficiali. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. A disposizione: Rafael, Sepe, Giaccherini, Maggio, Mertens, Maksimovic, Zielinski, Rog, Ghoulam, Diawara, Tonelli, El Kaddouri. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Politano, Matri, Ragusa. Allenatore Di Francesco. Fischio d’inizio alle 19:00.

Napoli Sassuolo streaming e diretta tv. Nel posticipo delle 19 di oggi lunedì 28 novembre 2016, il Napoli non può permettersi di non guadagnare i tre punti. In classifica è settimo con 24 punti e l’Europa si trova a quota 28 con Atalanta e Lazio. Al San Paolo arriva un Sassuolo in evidente difficoltà che in settimana, tra l’altro, ha conosciuto il trauma di essere eliminato dall’Europa. E poi c’è il discorso ancora aperto in Champions League. Ecco allora che Sarri contro il Sassuolo potrebbe allargare il suo turn-over proprio in vista del successivo doppio impegno contro Inter e Benfica. Del resto le statistiche sono a favore degli azzurri. In casa non hanno mai perso contro il Sassuolo, contro cui hanno raccolto due vittorie e un pareggio, hanno sempre segnato nei sei precedenti in Serie A con 10 reti totali, al San Paolo una sola sconfitta nelle ultime 25 partite giocate in A (20 le vittorie). Dirige la partita l’arbitro Valeri.

Napoli Sassuolo probabili formazioni

il Napoli giocherà al San Paolo con una formazione a modulo 4-3-3. Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disposizione in panchina: Rafael, Sepe, Strinic, Maksimovic, Diawara, Tonelli, Chiriches, Maggio, Zielinski, Giaccherini, Mertens, El Kaddouri. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik.

La probabile formazione del Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ricci. A disposizione: Pomini, Pegolo, Antei, Gazzola, Terranova, Dell’Orco, Missiroli, Adjapong, Matri, Iemmello, Pierini, Ragusa. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Sensi, Berardi, Letschert, Duncan, Biondini.

Dove vedere la partita Napoli Sassuolo

Diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 anche in HD alle ore 19:00. Commento Sky: Zancan-Onofri. Telecronaca Mediaset: Massimo Callegari. Commento tecnico: Nando Orsi. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Angiolo Radice, Gianluca Gifuni. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone (link). Quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play (link). A pagamento per tutti con Now TV.

Napoli Sassuolo potrà essere vista in diretta anche su YouTube Live e Facebook Video. Il raccoglitore di links internet Rojadirecta è raggiungibile dall’Italia attraverso una connessione sicura in VPN. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1 (link).

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Sassuolo,Napoli Sassuolo Rojadirecta,Napoli Sassuolo Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta
Napoli e Sassuolo hanno terminato la partita con il risultato finale di 1 a 1. Nei minuti di recupero Callejon ha colpito un palo. Alla rete di Lorenzo Insigne del primo tempo ha risposto Defrel (entrato al 71' al posto di Missiroli) con un gol spettacolare al volo al...