Vedere SASSUOLO NAPOLI Rojadirecta Streaming Online

Sassuolo Napoli in streaming video e diretta tv

Alle 12:30 di oggi domenica 23 aprile 2017 Sassuolo Napoli in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Sassuolo Napoli della 33a giornata di Serie A abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Il programma domenicale si apre a Reggio Emilia con la sfida tra Sassuolo e Napoli. I ragazzi di Sarri hanno ufficialmente aperto la caccia al secondo posto, attualmente occupato dalla Roma a soli due punti di distanza, e chiedono oggi strada ad un Sassuolo che ha poco o nulla da chiedere a questo finale di stagione, anche se arrivano dalla vittoria per 2-1 sulla Sampdoria.

Sassuolo Napoli in tv, solo su Sky

Sassuolo Napoli sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e su Premium Sport.

Sassuolo Napoli in Live Streaming

Sassuolo Napoli sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Sassuolo Napoli Streaming, ultime notizie formazioni

Per la sfida contro il Napoli, Di Francesco deve fare a meno degli squalificati Politano e Peluso, ma ritrova Berardi: Ragusa al posto del primo, Letschert per il terzino sinistro. Defrel potrebbe partire dall’inizio. Tra i convocati anche Magnanelli e Biondini, fermi da dicembre per infortunio. Out Missiroli.
Superati i problemi al polpaccio Hamsik è stato regolarmente convocato. Sicuro indisponibile per il match con il Sassuolo è Tonelli. Conferma per il tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Antonio VivesBreaking NewsNapoli,Rojadirecta,Sassuolo,Sassuolo Napoli,Sassuolo Napoli Rojadirecta,Sassuolo Napoli Streaming,Serie A
Sassuolo Napoli in streaming video e diretta tv Alle 12:30 di oggi domenica 23 aprile 2017 Sassuolo Napoli in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli...