Video Highlights Inter-Lazio risultato 3-0, favoloso gol di Banega e doppietta Icardi

Risultato finale Inter-Lazio 3-0. Netta vittoria dell’Inter contro la Lazio di Inzaghi, incapace di reagire dopo il micidiale uno due messo a segno nella ripresa. Ottime prestazioni degli interisti D’Ambrosio, Banega (autore del primo gol al 54′ veramente spettacolare) e Mauro Icardi (foto – in gol al 56′ e al 65′), il quale è tornato al gol dopo un mese di digiuno. Guarda il video highlights su YouTube. È la quinta volta consecutiva che l’argentino segna in una partita di Serie A, e quando lo ha fatto ha sempre realizzato una doppietta. Con questi tre punti la squadra di Pioli, ora a quota 30 in classifica, si riavvicina a Napoli e Lazio (34) e Milan (33), squadre che occupano attualmente le posizioni per accedere ai playoff di Champions ed ai due biglietti per l’Europa League.

Inter-Lazio in diretta tv e video streaming. Secondo anticipo dell’ultimo turno di Serie A per questo 2016 prima delle vacanze natalizie e capodanno: giornata 18 di Serie A. L’Inter è settima in classifica con 27 punti, distanziata di cinque punti dall’Atalanta che ieri ha vinto in rimonta sull’Empoli (2-1), di sei punti dal Milan in quinta posizione che significa accesso a Europa League. La Lazio, che un tempo è stata allenata da Pioli, ora tecnico nerazzurro, è terza in classifica con 34 punti in compagnia del Napoli: entrambe hanno un punto in meno della Roma, mentre la Juventus, impegnata venerdì nella Supercoppa contro il Milan, guida dall’alto dei suoi 42 punti (campione d’inverno).

Chi vincerà la sfida tra l’Inter di Stefano Pioli e la Lazio di Simone Inzaghi? Un fatto curioso. Anche lo scorso anno questa sfida è arrivata alla vigilia di Natale. Nel 2015 si giocò il 20 dicembre e in quell’occasione la Lazio vinse con il risultato di 2 a 1. Simone Inzaghi vuole chiudere al terzo posto in questo 2016: “Affrontiamo una grande squadra, che ha investito tanto. L’Inter è costruita per arrivare tra le prime tre. E’ una squadra blasonata, per l’Europa League e qualche infortunio ha perso terreno, ma ora con Pioli sarà una nostra concorrente”.

Dove vedere la partita Inter-Lazio in streaming e tv

Diretta tv (foto) sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio anche in HD. Fischio d’inizio dell’arbitro Mazzoleni alle ore 20:45 di oggi mercoledì 21 dicembre 2016. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Inter-Lazio diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone. Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Inter-Lazio su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopBanega,Icardi,Inter Lazio,Inter Lazio Rojadirecta,Inter Lazio Streaming,Rojadirecta,Serie A
Risultato finale Inter-Lazio 3-0. Netta vittoria dell'Inter contro la Lazio di Inzaghi, incapace di reagire dopo il micidiale uno due messo a segno nella ripresa. Ottime prestazioni degli interisti D'Ambrosio, Banega (autore del primo gol al 54' veramente spettacolare) e Mauro Icardi (foto - in gol al 56' e...