Vedere LAZIO INTER Streaming Gratis Rojadirecta

Lazio Inter diretta video streaming. Tutto pronto all’Olimpico di Roma per la sfida che deciderà chi andrà a giocare la prossima Champions League assieme a Juventus Napoli e Roma. Il posticipo che chiude il campionato di calcio di Serie A 2017-2018 è tra Lazio e Inter (si gioca in contemporanea a Sassuolo-Roma, partita dai toni vacanzieri). Se la Lazio (72 punti) dovesse perdere contro l’Inter (69 punti) questa sera, sarà la squadra Spalletti ad andare in Champions League il prossimo anno.

Dove vedere la partita Lazio Inter streaming

Diretta Lazio Inter sul digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Calcio Mix, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) e Eleven Sports, con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 20 maggio 2018. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta (trasformato in TarjetaRojaOnline), raggiungibile da tutto il mondo con una connessione Vpn nonostante sia considerato non legale.

Lazio Inter Formazioni

Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Arbitra Gianluca Rocchi, assistenti Liberatore e Di Fiore.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Luis Alberto.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Antonio VivesTopCalcioInter,Inter Streaming,Lazio,Lazio Inter,Lazio Inter Rojadirecta,Lazio Inter Streaming,Lazio Streaming,Rojadirecta,Serie A
Lazio Inter diretta video streaming. Tutto pronto all'Olimpico di Roma per la sfida che deciderà chi andrà a giocare la prossima Champions League assieme a Juventus Napoli e Roma. Il posticipo che chiude il campionato di calcio di Serie A 2017-2018 è tra Lazio e Inter (si gioca in...